Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
E' impossibile che abbiano 1.500.000 Hp...mio fratello aveva trovato l'oggetto che permetteva di fare 99.999 danni e batteva tutti gli eoni mal vagi cn un o al massimo 2 colpi, ma mi pare che gli bastava un colpo di tidus per sconfiggerli!
O_O...per fare 99.999 danni basta avere le armi dei 7 astri potenziate al massimo e avere forza almeno a 160...dimenticavo der richter come boss...anche se pure quello è stato ownato alla grande
Ma sono tutti facili da battere infatti (eccetto Yojimbo e Der Richter ovviamente) basta uno Slot Attacchi con la potenza al massimo e un paio di attacchi rapidi (Tokkata) nel mio caso anche con qualsiasi personaggio XD anche Lulu col suo pupazzetto schifoso mi toglie 99 999
Il più bel boss finale safer sephiroth, il + difficile emerald weapon perché quando lo battuta non avevo : kotr,mime,hp/mp absorb,armi finali,limit finali,pg lv. 99,final attack=phoenix ecc.
il boss che ho avuto più difficoltà ad uccidere è stato der ritcher e proprio perchè è stato il più difficile che l'ho trovato il più bello...completare al 100% lo zoolab e ore e ore per potenziarmi allo zoolab,per farmi le armature,prendermi le armi dei 7 astri e dopo aver fatto tutto questo passare 2-3 giornate per capire le sua mosse come funzionano,trovare dele contromosse,escogitare una tattica....l'aver ucciso der ritcher mi ha dato davvvero una soddisfazione enorme che nessuno altro boss principale e\o secondario mi ha mai dato...imho io inalzo der ritcher come boss più bello a cui ho fatto il culo
Comment