Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il boss finale più bello??!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Cloud93 Visualizza Messaggio
    E' impossibile che abbiano 1.500.000 Hp...mio fratello aveva trovato l'oggetto che permetteva di fare 99.999 danni e batteva tutti gli eoni mal vagi cn un o al massimo 2 colpi, ma mi pare che gli bastava un colpo di tidus per sconfiggerli!
    O_O...per fare 99.999 danni basta avere le armi dei 7 astri potenziate al massimo e avere forza almeno a 160...dimenticavo der richter come boss...anche se pure quello è stato ownato alla grande
    FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

    Comment


    • #17
      Ma sono tutti facili da battere infatti (eccetto Yojimbo e Der Richter ovviamente) basta uno Slot Attacchi con la potenza al massimo e un paio di attacchi rapidi (Tokkata) nel mio caso anche con qualsiasi personaggio XD anche Lulu col suo pupazzetto schifoso mi toglie 99 999
      Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

      Comment


      • #18
        Io non sono mai riuscito a batterli! neanche potenziando i personaggi!

        Comment


        • #19
          Blaze, ma te li hai potenziati i personaggi con lo zoolab o al naturale?
          sigpic Tu 6 solamente un pupazzo

          Comment


          • #20
            Il più bel boss finale safer sephiroth, il + difficile emerald weapon perché quando lo battuta non avevo : kotr,mime,hp/mp absorb,armi finali,limit finali,pg lv. 99,final attack=phoenix ecc.

            Comment


            • #21
              allora eri messo un po' maluccio!^^
              Cloud93

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Sephirot90 Visualizza Messaggio
                Blaze, ma te li hai potenziati i personaggi con lo zoolab o al naturale?
                al naturale, ma non sono mai riuscito a sconfiggere nessun eone

                Comment


                • #23
                  Al naturale è impossibile batterli, o almeno se non usi Zanmato...
                  sigpic Tu 6 solamente un pupazzo

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Cloud93 Visualizza Messaggio
                    allora eri messo un po' maluccio!^^
                    direi MOLTO maluccio, quando l'ho vista morire sono andato a dormire e contunuavo a ripetere mezzo addormentato tutto quello ke nn avevo

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
                      al naturale, ma non sono mai riuscito a sconfiggere nessun eone
                      al naturale, se potenziati attivando tutte le sfere, puoi battere valefor, ifrit, shiva e ixion, ma dopo devi per forza ricorrere allo zoolab.

                      Originariamente Scritto da Sephirot90 Visualizza Messaggio
                      Al naturale è impossibile batterli, o almeno se non usi Zanmato...
                      con zanmato è brutto, non c'è gusto. c'è molta più soddisfazione dopo una preparazione allucinante di centinaia di ore
                      ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                      sigpic

                      Comment


                      • #26
                        XD centinaia no...lo sai che io ci sono riuscito in 10 ore massimo...però è bello vederli soffrire *.* quando muoiono è bellissimo
                        Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

                        Comment


                        • #27
                          quando safer si dissolve è bellissimo!

                          Comment


                          • #28
                            vedere der richter che si dissolve...non ha prezzo
                            FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

                            Comment


                            • #29
                              Vayne, Final Fantasy XII.

                              Comment


                              • #30
                                il boss che ho avuto più difficoltà ad uccidere è stato der ritcher e proprio perchè è stato il più difficile che l'ho trovato il più bello...completare al 100% lo zoolab e ore e ore per potenziarmi allo zoolab,per farmi le armature,prendermi le armi dei 7 astri e dopo aver fatto tutto questo passare 2-3 giornate per capire le sua mosse come funzionano,trovare dele contromosse,escogitare una tattica....l'aver ucciso der ritcher mi ha dato davvvero una soddisfazione enorme che nessuno altro boss principale e\o secondario mi ha mai dato...imho io inalzo der ritcher come boss più bello a cui ho fatto il culo


                                MyAnimeList

                                Comment

                                Working...
                                X