Originariamente Scritto da Cloud93
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il boss finale più bello??!
Collapse
X
-
FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ
-
Ma sono tutti facili da battere infatti (eccetto Yojimbo e Der Richter ovviamente) basta uno Slot Attacchi con la potenza al massimo e un paio di attacchi rapidi (Tokkata) nel mio caso anche con qualsiasi personaggio XD anche Lulu col suo pupazzetto schifoso mi toglie 99 999---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da Sephirot90 Visualizza MessaggioBlaze, ma te li hai potenziati i personaggi con lo zoolab o al naturale?
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud93 Visualizza Messaggioallora eri messo un po' maluccio!^^
Comment
-
Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggioal naturale, ma non sono mai riuscito a sconfiggere nessun eone
Originariamente Scritto da Sephirot90 Visualizza MessaggioAl naturale è impossibile batterli, o almeno se non usi Zanmato...~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
XD centinaia no...lo sai che io ci sono riuscito in 10 ore massimo...però è bello vederli soffrire *.* quando muoiono è bellissimo---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
il boss che ho avuto più difficoltà ad uccidere è stato der ritcher e proprio perchè è stato il più difficile che l'ho trovato il più bello...completare al 100% lo zoolab e ore e ore per potenziarmi allo zoolab,per farmi le armature,prendermi le armi dei 7 astri e dopo aver fatto tutto questo passare 2-3 giornate per capire le sua mosse come funzionano,trovare dele contromosse,escogitare una tattica....l'aver ucciso der ritcher mi ha dato davvvero una soddisfazione enorme che nessuno altro boss principale e\o secondario mi ha mai dato...imho io inalzo der ritcher come boss più bello a cui ho fatto il culo
Comment
Comment