Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il boss finale più bello??!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Di niente !
    sigpic Tu 6 solamente un pupazzo

    Comment


    • #47
      per me il piu difficile è stato sin di ffX

      Comment


      • #48
        le weapon di final fantasy 7

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggio
          le weapon di final fantasy 7
          Però devono essere i boss finali ^.^ quindi nel caso del 7 sarebbe Safer Sephiroth o semplicemente Sephiroth
          Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

          Comment


          • #50
            Allora dico Artemisia-girever di final fantasy 8 e safer sephiroth di final fantasy 7^^

            Comment


            • #51
              epico dante vs vergil 3°livello in dmc3:un intero livello solo contro quello
              poi mi pareva tostoanke quello contro ansem in kh1(tutti di fila so unacosa assurda)
              Spoiler:
              il clan di giocatori online ps3.unitevi (se avete la ps3) http://www.clanrtf.mastertopforum.com/index.php

              Comment


              • #52
                Artemisia.... 1 ora d sudore ^^

                Comment


                • #53
                  Il più difficile forse artemisia di ff8,invece al 10 sin è stato una delusione:un gioco da ragazzi batterlo!
                  "The queen of light took her blow and then she turned to go,the prince of peace embraced the gloom and walk the night alone..."

                  Comment


                  • #54
                    Il mio preferito è Kuja di FF IX.
                    Il più difficile direi sia Ex-Death in FF V...
                    sigpic

                    Comment


                    • #55
                      per me il più tosto da battere è sin di FF X
                      sigpicil mio 1 amv, venite a commentare

                      Comment


                      • #56
                        Ripensandoci Safer Sephiroth non è poi così duro, dopo ore e ore passate a sviluppare la Knights of Round, la mime, la Phoenix e la Final Attack ci sono tornato e l'ho battuto semplicemente con due mosse: De Spell e KOTR, una vera schifezza di difficoltà, ci sono tornato di nuovo e questa volta senza despell ma solo con Omnislash che mi toglieva solo 5000 al colpo!!!!!!!!!!! Quindi sephiroth non è difficile,anzi è facilissimo.

                        Comment


                        • #57
                          Non c'è un boss finale particolarmente ostico nei final fantasy se si sviluppano a dovere i personaggi, in quanto questi ultimi sono improntati per battere i boss segreti, quindi chiunque con la giusta preparazione può sconfiggere un boss finale quasi come se fosse un nemico comune. FFX è un esempio lampante, con un colpo mi godo il video finale

                          Comment


                          • #58
                            Il mio preferito è KUJA! Mi piace un sacco quel boss........

                            Il più difficile non saprei...
                            http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic26198_3.gif

                            Comment


                            • #59
                              il boss finale più divertente secondo me è stato quello di FF9 (adesso mi sfugge il nome) cmq quello pù difficile non saprei approssimativamente sono tutti allo stesso livello....il duello dipende da quanto ci si arriva preparati...credo
                              ...Live free, die as an Hero...

                              Comment


                              • #60
                                I boss finali di Final Fantasy non sono particolarmente difficili (io ho giocato a FFVIII, FFX, FFX-2, FFXII) con il giusto allenamento non ci sono problemmi forse quello ke ha resistito più a lungo (non è stato battuto in 5 minuti) è stata Artemisia in FFVIII, mentre ho trovato molto belli i combattimenti con i boss segreti come Trema dopo i 100 piani del dedalo segreto in FFX-2 o i magnifici Eoni malvagi in FFX che sono i migliori di tutti i Final che ho giocato
                                Ippolita leggi gli MP
                                I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                                Spoiler:

                                Comment

                                Working...
                                X