Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
epico dante vs vergil 3°livello in dmc3:un intero livello solo contro quello
poi mi pareva tostoanke quello contro ansem in kh1(tutti di fila so unacosa assurda)
Ripensandoci Safer Sephiroth non è poi così duro, dopo ore e ore passate a sviluppare la Knights of Round, la mime, la Phoenix e la Final Attack ci sono tornato e l'ho battuto semplicemente con due mosse: De Spell e KOTR, una vera schifezza di difficoltà, ci sono tornato di nuovo e questa volta senza despell ma solo con Omnislash che mi toglieva solo 5000 al colpo!!!!!!!!!!! Quindi sephiroth non è difficile,anzi è facilissimo.
Non c'è un boss finale particolarmente ostico nei final fantasy se si sviluppano a dovere i personaggi, in quanto questi ultimi sono improntati per battere i boss segreti, quindi chiunque con la giusta preparazione può sconfiggere un boss finale quasi come se fosse un nemico comune. FFX è un esempio lampante, con un colpo mi godo il video finale
il boss finale più divertente secondo me è stato quello di FF9 (adesso mi sfugge il nome) cmq quello pù difficile non saprei approssimativamente sono tutti allo stesso livello....il duello dipende da quanto ci si arriva preparati...credo
I boss finali di Final Fantasy non sono particolarmente difficili (io ho giocato a FFVIII, FFX, FFX-2, FFXII) con il giusto allenamento non ci sono problemmi forse quello ke ha resistito più a lungo (non è stato battuto in 5 minuti) è stata Artemisia in FFVIII, mentre ho trovato molto belli i combattimenti con i boss segreti come Trema dopo i 100 piani del dedalo segreto in FFX-2 o i magnifici Eoni malvagi in FFX che sono i migliori di tutti i Final che ho giocato
Comment