Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La sfida di Final Fantasy X

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Fylus
    replied
    Bè, direi ke la mia è tutta Fortuna!!! (Ke gioco di parole!!!) Hihihihi!!!

Leave a comment:

• Tidus255
    replied
    Grazie Fylus per avermi comunicato i tuoi punti.
    Ho aggiornato la classifica.
    Complimenti in quella generale sei primo...., ora ho trovato una motivazione per continuare ad allenare le mie statistiche in FFX

Leave a comment:

• Fylus
    replied
    Io ho ancora derry... sigh sigh... è troppo forte... E poi è così frustrante vederti apparire un braccio appena hai ucciso l'altro, sapendo ke non hai anco attaccato quel corpo da 12 milioni d HP... Mi sa che prima d batterlo mi passeranno gli anni... Quindi, intanto, riprendendo il filone principale del topic, posto il punteggio...
    Allora...

P. Partita: 350... Mancano i 2 tiri di blitzball...
    P. Hunter: 1230... Derry è ancora a piede (o braccio... hihihi) libero...
    P. Allenamento: 7470

- Tutti i parametri dei personaggi sono a 255 (compresa la fortuna), quindi (7*7*20)+(7*150)=980+1050=2030
    - HP ed MP sono per tutti rispettivamente più di 40000 e 999, quindi (7*20)+(7*50)=140+350=490

- Per 4 parametri più la fortuna, tutti gli eoni sono al massimo, quindi (10*4*50)+(10*100)=2000+1000=3000
    - La POT magica è al massimo per 8 eoni, quindi (8*50)+(2*25)=400+50=450
    - La Rapidità è al massimo per 2 eoni, quindi (2*50)+(8*25)=100+200=300
    - La Destrezza è al masismo per 3 eoni, quindi (3*50)+(7*25)=150+175=325
    - Solo un eone ha più di 1000 MP, quindi (70*1)+(35*9)=385
    - 4 eoni hanno HP maggiori di 25000, quindi (70*4)+(35*6)=490

Sperando prima o poi di aumentare di 500 la seconda categoria...

Leave a comment:

• Tidus255
    replied
    Dolci ricordi

Io mi ricordo la prima volta dopo aver visto il finale ho detto: andiamo a vedere se succede qualcosa in giro?, provai ad andare a Besaid e mi ritrovai Valefor fortissimo (e mi chiesi riuscirò mai a tornare a besaid?).
    Allora decisi da andare a vedere il tempio di Macalania e mi ritrovai Shiva che in tre colpi da 99.999 mi fece fuori tutti i personaggi.

Ora sono rimasto solo (senza avversari di spessore), ma con molti bei ricordi indelebili.

Leave a comment:

• Naked
    replied
    Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    Ricordo ancora i bei tempi, quando la chimera x era un mostro impossibile da sconfiggere.
    verissimo! ma è così per ogni FF (e gioco in generale): all'inizio è tutto più bello e le sfide sembrano difficilissime!

Leave a comment:

• Majin Broly
    replied
    Purtroppo lo zoolab, alla fine, non rappresenta la sfida che credevo. A parte il supremo, tutti gli altri li sconfiggo tranquillamente utilizzando un solo personaggio. Ricordo ancora i bei tempi, quando la chimera x era un mostro impossibile da sconfiggere.

Leave a comment:

• Tidus255
    replied
    Il dopo der....

Originariamente Scritto da Claud93 Visualizza Messaggio
    La domanda che mi pongo dopo aver killato der richter che faccio??
    Prova a killarlo senza lo Zanmato e ti rimarrà una soddisfazione infinita.

Dopo aver killato der starà a te decidere se desideri aumentare le statistiche di qualche personaggio o di qualche eone (se non le hai già al massimo) oppure dire la parola "Fine: completato al 100%"

Certo sarebbe stato bello una volta killato anche der che tutti gli eoni ritornassero in vita (magari un po più forti), e con la possibilità di affrontarli tutte le volte che desideri, ma non è così.

Comunque rimane il gioco più bello che io abbia mai giocato in tutta la mia vita.

Leave a comment:

• Claud93
    replied
    Io mi ricordo ancora quando ho ucciso valefor ero super eccitato di aver killato il mio primo dark eone.
    In effetti ora che ci penso prima ti allenavi continuamente dicendo devo allenarmi per uccidere "shiva" solo che una volta che li killi bye bye nn ci sono + e quasi ti dispiace.
    L'unica soddisfazione di killarli è avere le protezioni con hp apeiron fiocco e cose varie.

La domanda che mi pongo dopo aver killato der richter che faccio??

Leave a comment:

• Tidus255
    replied
    Nostalgia

Originariamente Scritto da Fylus Visualizza Messaggio
    (a parte ke nn ho anco capito cm si fa a batterle separatamente...)
    Per batterle separatamente:
    Quando ti vedono devi scappare ma loro ti inseguiranno, se tu riesci a non farti prendere dopo un po si stancano e una per volta smettono l'inseguimento, ma alla fine tornando indietro le affronti una per volta (ma è orribile perchè sono facilissime da battere in singolo, sono ai livelli di Yojimbo).

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    Già, il vecchio der è una soddisfazione quando crolla. Io ormai non so più che fare, il supremo non mi dura nemmeno il tempo di bere una fanta, e der ormai non c'è più. Comunque io sono un fan dei 50000 hp, 5000 mp e protezioni con hp apeiron e mp apeiron. Poi uso gli oggetti che raddoppiano e mi ritrovo a combattere con 99.999 hp e 9.999 mp. Vedere quei numeri sullo schermo è una goduria
    Anche a me manca der, ma anche gli altri eoni.
    Dal primo incontro con Valefor malvagio, alla super velocità di Shiva, la caparbietà di Yojimbo, il possente Bahamut, le catene di Anima nel monte gazet, che nostalgia, l'unico che rimane è il Supremo ma non è certo come derry.
    Le statistiche stratosferiche sono una vera goduria (per gli mp. mi accontento di averne 999 mp.)

Leave a comment:

• Majin Broly
    replied
    Già, il vecchio der è una soddisfazione quando crolla. Io ormai non so più che fare, il supremo non mi dura nemmeno il tempo di bere una fanta, e der ormai non c'è più. Comunque io sono un fan dei 50000 hp, 5000 mp e protezioni con hp apeiron e mp apeiron. Poi uso gli oggetti che raddoppiano e mi ritrovo a combattere con 99.999 hp e 9.999 mp. Vedere quei numeri sullo schermo è una goduria

Leave a comment:

Working...
X