Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il finale più bello

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    E anche se fosse io non ci trovo nulla di male... dopotutto è un altro Final Fantasy che ha notevoli pregi (ed io lo ritengo superiore all'XII, e se qualcuno non è d'accordo non mi importa) e che vale la pena di esser giocato per chi ha fatto l'X (semplicemente perchè senza la conoscenza della storia dell'X non ci si capisce una mazza).

Poi esistono parecchi giochi che non hanno una storia fantastica ma un gameplay piacevole.
    Sono daccordo su tutto tranne sul fatto che il X-2 è superiore al XII, ogni FF ha qualcosa di migliore o di pessimo rispetto a un altro FF, quindi non è bello dire che un FF è brutto rispetto a un altro, io pensavo lo stesso del VIII, pensavo fosse il migliore rispetto ad altri FF, ma ho imparato in queso forum che ci possono essere pregi come anche non ci possono essere per ogni FF, inclusa la grafica
    sigpic
    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

Originariamente Scritto da Neji Hyuga Visualizza Messaggio
      onestamente posso solo scrivere che dopo 17 ore di gioco ho buttato via il dvd a voi le considerazioni
      Stai parlando di FFXII?
      A me comunque ha fatto più piacere giocare all'X-2 che al 12 per milioni di ragioni (che magari un giorno spiegherò ).
      Ippolita leggi gli MP
      I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
      Spoiler:

Comment

Stai parlando di FFXII?
        A me comunque ha fatto più piacere giocare all'X-2 che al 12 per milioni di ragioni (che magari un giorno spiegherò ).
        Ma ai almeno letto quello che ti ho scritto !
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
          Ma ai almeno letto quello che ti ho scritto !
          Suvvia non farmi il broncio...
          Certo che ho letto.

Certo hai ragione come tutti i giochi alcuni hanno dei punti di forza e delle debolezze, poi secondo me ci sono giochi come FFX che rasentano la perfezione ed altri che hanno più difetti che pregi.
          Insomma io preferisco un gioco con un sistema di combattimento decente (e magari con una grafica più "scarsa") che una mega grafica ma un BS non all'altezza.

Credo comunque di esser l'unico a cui la grafica dell'XII non piace, i protagonisti li trovo orribili... i mostri giganti non si riescono neanche ad apprezzare.
          Ippolita leggi gli MP
          I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
          Spoiler:

Comment

Come realizzazione tecnica il XII è fatto bene, è vero che alcuni mostri fanno schifo come design, ed alcune ambientazioni non sono proprio il massimo... tipo le fogne.

Comment

Suvvia non farmi il broncio...
              Certo che ho letto.

Certo hai ragione come tutti i giochi alcuni hanno dei punti di forza e delle debolezze, poi secondo me ci sono giochi come FFX che rasentano la perfezione ed altri che hanno più difetti che pregi.
              Insomma io preferisco un gioco con un sistema di combattimento decente (e magari con una grafica più "scarsa") che una mega grafica ma un BS non all'altezza.

Credo comunque di esser l'unico a cui la grafica dell'XII non piace, i protagonisti li trovo orribili... i mostri giganti non si riescono neanche ad apprezzare.
              Ah bene, meglio un Gilgamesh calmo che un Gilgamesh con il broncio !

A me non interessano molto la grafica, anzi, se un FF ha una grafica figa ma un BS scarso ancora meglio poichè il prossimo FF avrà una grafica migliore con anche un BS migliore.

Ma almeno la grafica è migliore del X, perchè nel X, nei filamti in computer grafica, tutti i personaggi avevano gli occhi a mandorla (basta guardarli bene), e invece nel gioco appaiono senza occhi a mandorla, cosa a dir poco strana non ti pare ?
              E poi i mostri nel XII sono davvero fighi (anche se sono tutti uguali e cambia solo il colore), almeno è bello il bestiario dove io ci ho perso molte ore a leggere le descrizioni dei mostri o boss o esper, perchè li ritengo molto interessanti, nonostante io sia uno che odia leggere...
              Trovo il mio personaggio (Gilgamesh) il più interessante e misterioso .
              sigpic

Comment

io penso che il miglior finale sia quellon FFX anche se è tragico

Comment

nn sò risponderti perchè nn ne ho mai finito uno!
                  Jester è tornato.. sigpic

Comment

Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
                    nn sò risponderti perchè nn ne ho mai finito uno!
                    Quando finirai FF IX (se lo finirai) dirai: "ah finalmente ho finito un FF ! ma questo video del finale fa schifo !"
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
                      Quando finirai FF IX (se lo finirai) dirai: "ah finalmente ho finito un FF ! ma questo video del finale fa schifo !"
                      nn ho resistito l'ho gia visto su youtube fa schifo sul serio
                      Jester è tornato.. sigpic

Comment

Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
                        nn ho resistito l'ho gia visto su youtube fa schifo sul serio
                        Ah ecco Comunque il più bel finale che io ho visto per PS1 dei FF che ho è il VIII anche se non ci avevo capito niente, ma ero piccolo quella volta
                        sigpic

Comment

Meglio il finale del VII
                          So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                          Even me..
                          and even you.

Comment

Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
                            Meglio il finale del VII
                            Bèh io non lo conosco, ma se fossi cresciuto con FF VII direi la stessa cosa, presumo...
                            Però, ahimè, sono cresciuto con FF VIII, quindi il finale che a me è piaciuto è quello del VIII, o almeno è sicuramente il migliore tra FF VIII e IX
                            sigpic

Comment

Il finale del VII è un pò particolare, perchè non è che ti dice chiaro e tondo che "il mondo è salvo", ma devi capirlo tu.

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                                Il finale del VII è un pò particolare, perchè non è che ti dice chiaro e tondo che "il mondo è salvo", ma devi capirlo tu.
                                Ahhh ! allora il mondo era in pericolo !! ma come finisce la storia ??
                                sigpic

Comment

Working...
                                X