Originariamente Scritto da Tidus255
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La sfida di Final Fantasy XII
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jio Visualizza Messaggioma ci vorrà una vita per superare qualk1 in classifica!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Yazmat Visualizza MessaggioConta anke avere tt le armi o i soldi ke max si ha avuto o i mostri rari o tt i pg al 99?
I soldi in teoria fanno la felicità .... ma quando si arriva a fine gioco non contano molto.
Avere tutti i mostri rari è già contemplato nel rango Pantheon di Ambrosia (perchè a mio avviso è la condizione più difficile da soddisfare), andare a scovarli tutti è difficile.
Avere i personaggi a livello 99 è in parte contemplata nel battere Yazmat.... e poi fanno la loro parte anche i punti caccia
Comunque se desideri dire quanti soldi hai, quante ore hai fatto di gioco o il livello dei tuoi personaggi, quando mi darai un aggiornamento dei tuoi punti lo potrai citare a puro titolo informativo. Visto che parliamo di RECORD.
Comment
-
Originariamente Scritto da Yazmat Visualizza MessaggioOk...ho tutti i personaggi al 99,ho 9.459.769 di soldi,i bestiario completato,covo degli aviopirati completato e 451 ore
Comment
-
Originariamente Scritto da Yazmat Visualizza MessaggioBasta allenarsi tanto e fare le catene molto alte,cosi prendi tantissimi oggetti...
Comment
-
Originariamente Scritto da Yazmat Visualizza MessaggioOk...ho tutti i personaggi al 99,ho 9.459.769 di soldi,i bestiario completato,covo degli aviopirati completato e 451 ore
Comment
-
Originariamente Scritto da Yazmat Visualizza MessaggioHo 8.346.759 punti clan e ormai nn so + che fare...
Consiglio di comprati un altro Final Fantasy (tipo Final Fantasy X, se non cel'hai già).
Comment
-
Originariamente Scritto da Yazmat Visualizza MessaggioHo 8.346.759 punti clan e ormai nn so + che fare...
Anche io sono Pantheon di Ambrosia, però non ricordo quanti punti ho. Di sicuro meno di Yazmat però~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Naked Visualizza MessaggioAnche io sono Pantheon di Ambrosia, però non ricordo quanti punti ho. Di sicuro meno di Yazmat però
Visto che i Pantheon sono rari mi permetto di inserirti in classifica... se non ti dispiace
Comment
Comment