bn,siccome nached ha detto il VII gioco prima all'VIII
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La sfida di Final Fantasy XII
Collapse
X
-
si, anche. per farlo apparire devi uccidere tutti i ricercati e il drago demoniaco.
per diventare phanteon di ambrosia devi completare tutto il covo degli aviopirati.
cmq se hai bisogno di aiuti su ff12 chiedi qui http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42958&page=235~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Yazmat Visualizza Messaggioe il bestiario...~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Yazmat Visualizza Messaggioma gli altri nn possono sapere che per completare il covo degli aviopirati serve anche completare il bestiario!Tsè
cmq è una faticaccia completarlo~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jio Visualizza MessaggioOra sn un paladino con 64.240 punti, avevi ragione, aumentano velocemente!
Originariamente Scritto da Yazmat Visualizza Messaggioe il bestiario...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioAggiornato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jio Visualizza MessaggioGuarda ke hai scritto "palandino", eh, ke osservatore ke sn
Allora la guardate la mia classifica
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
Allora la guardate la mia classifica
Comment
-
Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaà figata se hai solo quello, se ne hai altri molti dicono ke sn meglio quelli, ci vuole un pò per abituarsi al sistema di battaglia ADM (active dimension battle) io ce l'ho ma li devo allenare allenare allenare e allenare xkè sn debolissimi!
Comment
Comment