Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3vs3 FF buoni contro cattivi scontro epico chi inserite???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Neji Hyuga Visualizza Messaggio
    onestamente Vaan accanto a Squall sfigura troppo ma sopratutto Vayne che è veramente scarso non ti dico quanto sono rimasto deluso dopo aver fatto fuori gli ultimi due mostri delle cacce (il drago con un botto di HP, e il mostro nel cristallo), nello scoprire che il boss finale moriva in due colpi
    Evvaabbò l' ho detto perchè Wayne è nemico di Vaan non l' ho detto per la forza o la difficoltà nel batterlo (e poi solo Vaan contro Wayne è tosta), e comunque il drago con "un botto di HP" si chiama Drago demoniaco e il mostro del cristallo è Omaga weapon (se intendevi lui), e poi perchè sfigura ? perchè Squall è in nero e Vaan è più colorato con colori vivaci ? intendevi questo ?
    Last edited by Gilgamesh; 14 December 2008, 02:44.
    sigpic
    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

Originariamente Scritto da Neji Hyuga Visualizza Messaggio
      onestamente Vaan accanto a Squall sfigura troppo ma sopratutto Vayne che è veramente scarso non ti dico quanto sono rimasto deluso dopo aver fatto fuori gli ultimi due mostri delle cacce (il drago con un botto di HP, e il mostro nel cristallo), nello scoprire che il boss finale moriva in due colpi
      Quoto, Vaan con Squall non ce li vedo, ed anche Gidan con lui. Vayne non era cosi devole dai xD
      So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
      Even me..
      and even you.

Comment

Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
        Evvaabbò l' ho detto perchè Wayne è nemico di Vaan non l' ho detto per la forza o la difficoltà nel batterlo (e poi solo Vaan contro Wayne è tosta), e comunque il drago con "un botto di HP" si chiama Drago demoniaco e il mostro del cristallo è Omaga weapon (se intendevi lui), e poi perchè sfigura ? perchè Squall è in nero e Vaan è più colorato con colori vivaci ? intendevi questo ?
        Semplicemente perchè è il peggior protagonista mai visto su un Final Fantasy e perchè non ha 1/10 del carisma di Squall (che per quanto mi riguarda è poco) o 1/100 di Cloud.

Tra i cattivi mi pare quasi obbligatorio scegliere Sephiroth e Kefka, tra i buoni invece spiccano a mio parere Cloud e Locke (che preferisco a Terra), per i terzi dovrei pensarci.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
          Semplicemente perchè è il peggior protagonista mai visto su un Final Fantasy e perchè non ha 1/10 del carisma di Squall (che per quanto mi riguarda è poco) o 1/100 di Cloud.

Tra i cattivi mi pare quasi obbligatorio scegliere Sephiroth e Kefka, tra i buoni invece spiccano a mio parere Cloud e Locke (che preferisco a Terra), per i terzi dovrei pensarci.
          Quoto riguardo al carisma... Kefka come cattivo non mi convince
          Even me..
          and even you.

Comment

Ho detto quelli perchè non conosco FF VII e quelli più vecchi !!!
            Io ho solo FF VIII, IX, X e XII !!!
            sigpic

Comment

Eppure Kefka è il più cattivo dei cattivi...

Peccato che anche in quei capitoli ci sia gente più meritevole di Vaan (non che ci voglia molto).
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

bene allora Gilga mi stai deludento non conosci i capitoli precedenti? va bè cmq kefka.............see..............però...... ......a questo punto è più figo Kuja in trance. poi seifer e sephirot, contro squall, cloud e anche vivi è figo...........però non so
                Aristandro
                http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=80004 tutti i patiti di Final fantasy avranno sognato una battaglia così!! postate

Comment

Sephiroth sarebbe bellissimo che combattesse con Seymour e Seifer come ho già detto....
                  Even me..
                  and even you.

Comment

Uno scontro epico sarebbe me (Gilgamesh) VS tutti i cattivi esistenti di tutti i capitoli di FF, questo si che è una bella idea, mi vedo già trionfante !
                    sigpic

Comment

Ti piace davvero tanto gilgamesh!
                      Even me..
                      and even you.

Comment

Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
                        Ti piace davvero tanto gilgamesh!
                        E a te Sephiroth !
                        sigpic

Comment

Ovvio
                          Even me..
                          and even you.

Comment

Allora facciamo che io mi batto con te perchè hai la mia Masamune...
                            sigpic

Comment

Sono d'accordo.....
                              Even me..
                              and even you.

Comment

Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
                                Sono d'accordo.....
                                Però vinco io mwahahahahahaha !!!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X