Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
3vs3 FF buoni contro cattivi scontro epico chi inserite???
Veramente è già così, tu non ci 6 nei prossimi capitoli come nel VIII e nel IX e nel XII, mentre io si, quindi in un certo senso io ho vinto ! mwahahahahahaaha !!!!!
Magari sei negli altri capitoli perchè continui a fuggire spaventato da me e passi da capitolo a capitolo
A si ? non è che 6 così noioso che ti ho risparmiato ? poichè non c' è vergogna maggiore nell' essere vivo e annoiare i poveri mortali ! mwahahahahahaha ! (poetico eh ? )
onestamente non credo che all'interno di FF VII qualcuno possa battere sephiroth in uno contro uno ma magari nell'otto ci riuscirebbe.............nel XII gilgamesh scusa ma non ti ci vedo proprio
onestamente non credo che all'interno di FF VII qualcuno possa battere sephiroth in uno contro uno ma magari nell'otto ci riuscirebbe.............nel XII gilgamesh scusa ma non ti ci vedo proprio
Si ma nel XII c' è Enkidu ! il mio fedele amico... l' unico...
Davvero c'è Enkidu??? Questo non lo sapevo.... wow
Diamine !!! ti ho rivelato le future faccende del gioco !!! adesso ormai lo sai e non sarà una sorpresa quando ci arrivi nel punto in qui dovrai battermi, o almeno tentare di farlo, mwahahahaahahhaaaaaaa !!!
Bèh dato che lo sai fatti 4 risate quando vedrai i filmati dove ci sarò io, ti consiglio di essere superiore almeno al livello 55 con tutti se vuoi tentare di batermi, e fare altre 4 risate alla fine quando mi avrai scon....... ahhhh !!! non riesco a scriverlo !
Comment