Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Final Fantasy VIII - Topic di discussione generale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Purtroppo il 1° CD non funzia, e per ora non dispongo di somme di denaro per aggiustarlo o ricomprarlo, e non ho neanche alcun mezzo a disposizione per arrivare al posto dove si riparano i CD, questa è sfiga ! non semplicemente sfortuna, ma vera e propia SFIGA !!!
    Mi dispiace davvero.
    Io ho avuto l'ha fortuna che un mio amico me l'ha prestato altrimenti da ricomprare (anche su e-bay) ci lucrano parecchio.
    Ma non ti funzia solo il 1° CD giusto? Però disponendo di un salvataggio che parte dal 2° CD potresti continuar a giocarci, o mi sbaglio?
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
      Ma non ti funzia solo il 1° CD giusto? Però disponendo di un salvataggio che parte dal 2° CD potresti continuar a giocarci, o mi sbaglio?
      Si il 1° soltanto.
      Se ce l' avessi un salvataggio ! ce ne ho solo del 4° CD nel castello di Artemisia in tutti i salvataggi di tutte le volte che ci ho giocato (6).

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
      Se vuoi un consiglio Gilgamesh, non basarti troppo sulle cose che vedi nei combattimenti quando controlli tu i personaggi, anche se Rinoa ti muore nello scontro nel finale resta sempre viva.
      Ed è propio questo il dettaglio che hanno sbagliato i creatori, lo so che alla fine è viva, se Rinoa fosse stata allontanata in qualche modo dallo scontro sarebbe stato + plausibile, ma così no.
      sigpic
      http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
      (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

• Ma Rinoa NON MUORE.
        Rinoa è viva e vegeta, col passare del tempo è Squall che muore di vecchiaia!

Comment

• A me Rinoa non è neanche morta durante lo scontro finale...
          Ippolita leggi gli MP
          Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
            A me Rinoa non è neanche morta durante lo scontro finale...
            Siamo a posto allora
            So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
            Even me..
            and even you.

Comment

• Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
              Ma Rinoa NON MUORE.
              Rinoa è viva e vegeta, col passare del tempo è Squall che muore di vecchiaia!
              E allora quando arriva l' angioletto () e porta via il "cadavere" dove va a finire ?

Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
              A me Rinoa non è neanche morta durante lo scontro finale...
              A me è successo sempre, infatti mi sono concentrato nell' allenamento + sui maschi (non che io sia maschilista ma sono i + forti muscolarmente, mentre le femmine sono + per la forza magica), Rinoa alla fine è di livello 27, Quistis 18 e Selphie 24, muoiono in 1 colpo ! e cadono come mosche...
              sigpic

Comment

E allora quando arriva l' angioletto () e porta via il "cadavere" dove va a finire ?

A me è successo sempre, infatti mi sono concentrato nell' allenamento + sui maschi (non che io sia maschilista ma sono i + forti muscolarmente, mentre le femmine sono + per la forza magica), Rinoa alla fine è di livello 27, Quistis 18 e Selphie 24, muoiono in 1 colpo ! e cadono come mosche...
                Quando nel finale è buio e tutti si sono persi credo sia lo status "angioletto", che comunque non è morte.

Ma come si fa a non usare Rinoa...
                Io usavo sempre Squall, Zell e Rinoa... poi però entrava in gioco Quistis.
                Ippolita leggi gli MP
                Spoiler:

Comment

• E allora quando arriva l' angioletto () e porta via il "cadavere" dove va a finire ?
                  Ma quante seghe mentali, fregatene diamine!
                  Ti ripeto di non fare molta attenzione a quello che vedi nel sistema di gioco!

Comment

Ma quante seghe mentali, fregatene diamine!
                    Ti ripeto di non fare molta attenzione a quello che vedi nel sistema di gioco!
                    Va bene Va bene ! scusa ! chi fa domande lo fa per accrescere la sapienza !

Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                    Ma come si fa a non usare Rinoa...
                    Io usavo sempre Squall, Zell e Rinoa... poi però entrava in gioco Quistis.
                    Io uso Squall, Irvine e Zell, e poi cos' hà Rinoa di + degli altri ? un cane e 2 paia di ali ?
                    E che centra Quistis ?
                    sigpic

Comment

e poi cos' hà Rinoa di + degli altri ? un cane e 2 paia di ali ?
                      Oltre ad un cane e 2 paia di ali, Rinoa è Rinoa... suvvia.
                      E' la protagonista insieme a Squall, quindi è un peccato non usarla.

Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
                      E che centra Quistis ?
                      Centrava con il tuo utilizzo prevalentemente maschile dei personaggi... e su quanto io l'ho utilizzata durante il gioco.

Per esempio la mia Rinoa è il personaggio più forte del gioco a statistiche, in quanto ha usufruito maggiormente dell'abilità Bonus FRZ/MAG/RES/FIS ecc... dei vari GF.
                      Ippolita leggi gli MP
                      Spoiler:

Comment

• Rinoa è molto utile, sparati un ali di fata e vedi come massacri Omega Weapon.

Comment

Rinoa è molto utile, sparati un ali di fata e vedi come massacri Omega Weapon.
                          Pensavo che ali di fata serviva solo come Levita per evitare Quake...
                          sigpic

Comment

Vedi a non usare Rinoa cosa accade...
                            Ippolita leggi gli MP
                            Spoiler:

Comment

Le abilità di angelo, il suo cane, sono molto utili forse anche più di ali di fata, se becchi luna invisibile tutti i tuoi personaggi divengono invulnerabili.

Comment

Le abilità di angelo, il suo cane, sono molto utili forse anche più di ali di fata, se becchi luna invisibile tutti i tuoi personaggi divengono invulnerabili.
                                Già ma a me è successo 1 volta sola e per di + contro un mostro comune !
                                Ma a cosa serve Ali di fata ?
                                sigpic

Comment

Working...
                                X