Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Se foste un mostro di FF XII...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Se foste un mostro di FF XII...

Se foste un mostro di FF XII quale mostro vorreste essere ? (parlando di estetica e non di forza), e perchè ? e non parlate di Boss o esper o ricercati ! (anche se lo sono achio ).
    Io se fossi un mostro normale sarei un Lord Viverna perchè così potrei andare in giro per il mondo volando con le mie ali, a distruggere qualche villaggio magari, o aiutado persone perchè no ? (ma in questo caso sarei un Lord Viverna non comune).
    sigpic
    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Non sarebbe stata più bella una discussione su tutti i mostri di tutti i FF?
    Comunque io sarei sicuramente un lupo mannaro della piana di Giza, letale, freddo e spietato XD

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
      Non sarebbe stata più bella una discussione su tutti i mostri di tutti i FF?
      Comunque io sarei sicuramente un lupo mannaro della piana di Giza, letale, freddo e spietato XD
      Un lupo mannaro è un' ottima scielta ma potevi anche scegliere lo Zacmal che è di colore della nazionale italiana (azzurro) ed è simile, comunque ho scielto solo i mostri di FF XII perchè molti ci sono anche nelle fiabe o leggende di tutto il mondo il chè li rende interessanti secondo me, certo però dirai che è così anche negli altri capitoli, però io alcuni degli altri capitoli non li ho giocati e quindi se uno mi risonderebbe di un FF che non ho giocato non saprei bene di che mostro parli, ma comunque se uno vuole può anche farlo (piccolo strappo delle regole) però dovrà spiegare bene com' è fatto tranne per i capitoli: FF VIII, FF IX, FF X e naturalmente FF XII che sono gli unici che ho giocato.
      Last edited by Naked; 10 November 2008, 22:37. Motivo: usa il tasto edit per modificare un messaggio
      sigpic

Comment

Beh, se devo scegliere tra altri mostri di altri FF allora dico i Joker di FFVII, che si incontrano nell'area vicino al Gold Saucer.
        Il loro attacco consiste nel lanciare una carta, a seconda del simbolo che esce perdi guil o vita, se ti capita il teschio allora muori.

Comment

Beh, se devo scegliere tra altri mostri di altri FF allora dico i Joker di FFVII, che si incontrano nell'area vicino al Gold Saucer.
          Il loro attacco consiste nel lanciare una carta, a seconda del simbolo che esce perdi guil o vita, se ti capita il teschio allora muori.
          Allora è figo ma è simile al Regime Rat di FF IX ? (quello che fa le domande)
          sigpic

Comment

No no, questi qui sono incappucciati di nero.
            Comunque sono facili da battere, con un paio di colpi di spada schiattano XD

Comment

I Tomberry sono sempre stati tra i miei mostri preferiti.Li vedi e ti domandi chi spacchio sono,cominci lo scontro convinto di vincere e se non sei decisamente allenato ti ritrovi col gruppo morto.Troppo fuori XD

MyAnimeList

Comment

Nei Final Fantasy prendo alla leggera i mostri grandi e imponenti mentre stò attento a quelli piccolini, che di solito nascondono brutte sorprese.

Comment

Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                  I Tomberry sono sempre stati tra i miei mostri preferiti.Li vedi e ti domandi chi spacchio sono,cominci lo scontro convinto di vincere e se non sei decisamente allenato ti ritrovi col gruppo morto.Troppo fuori XD
                  Quanto hai ragione, vecchio mio
                  ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Nei Final Fantasy prendo alla leggera i mostri grandi e imponenti mentre stò attento a quelli piccolini, che di solito nascondono brutte sorprese.
                    Un esempio è Yan di FF IX, è una piccola capretta incazzata, senza il giusto allenamento la squadra tua è K.O., mentre i Catoplepas, sempre di FF IX, sono enormi e hanno 4 teste che controllano degli elementi bastano 3-4 colpi e sono morti
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                      In FFVII fu un incubo trovarmene uno di fronte.
                      Non moriva mai. O_O

Comment

OK basta ora stiamo andando in OT, io ho chiesto quale mostro vorreste essere se foste nel mondo di FF XII o in IX o in VIII o in X o anche in altri a patto che descriviate i dettagli del mostro che vorreste essere.
                        sigpic

Comment

io sarei un fantasma
                          So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                          Even me..
                          and even you.

Comment

Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
                            io sarei un fantasma
                            Una fantasma di quale FF ?????
                            sigpic

Comment

Di final fantasy XII
                              So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                              Even me..
                              and even you.

Comment

Working...
                              X