Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Se foste un mostro di FF XII...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
    Di final fantasy XII
    Perchè propio un fantasma ? per spaventare la gente ? o per passare attraverso i muri ? o per vedere gli esseri viventi che mentre non ti vedono ?
    sigpic
    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

LOOL XD kmq io sarei un pulcitoris i figlioletto di gallitoris, uno dei primi ricercati (spero di aver scritto bene i nomi).....
      Vaan9200 sigpic
      Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
      Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
        Perchè propio un fantasma ? per spaventare la gente ? o per passare attraverso i muri ? o per vedere gli esseri viventi che mentre non ti vedono ?
        Ah scusa mi sono dimenticato di risponderti! Comunque hai azzeccato i primi 2 motivi, il terzo momentaneamente non mi interessa
        So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
        Even me..
        and even you.

Comment

La malvagità è innocente a uno scherzo !

Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
          Ah scusa mi sono dimenticato di risponderti! Comunque hai azzeccato i primi 2 motivi, il terzo momentaneamente non mi interessa
          Non fa niente di pazienza ne ho un mare intero, io avrei scelto il fantasma soprattutto per il 3° motivo (ehehehehe ), poi però avrei spaventato la coppia propio sul più bello ( quando vengono hehehehe) così scapperebbero fuori nudi con il maschio a cui cola la ...... per la strada, e la femmina che fa alzare il ...... ai maschi, hahahahehehehehhuhuhuhuhuwahwahwahwahwahwahwa (che crudeltà mwahahahaahhaa) e a tutti verrebbe un colpo ! vedo già la gente che copre gli occhi ai bambini, hehehehe (comunque non sono perverso ma verrebbe fuori uno bello scherzo !).
          Vedrei i titoli di giornale (se ci fosse): Gilgamesh camuffato da fantasma fa scherzo a Balthier e Fran !.
          ma ora basta con l' OT.
          sigpic

Comment

xD sarebbe bellissimo
            So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
            Even me..
            and even you.

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
              LOOL XD kmq io sarei un pulcitoris il figlioletto di gallitoris, uno dei primi ricercati (spero di aver scritto bene i nomi).....
              Perchè un Pulcitoris ? perchè è carino ? (e cmq hai scritto bene i nomi).
              sigpic

Comment

Io sarei il T-Rex di ffXII (troppo divertente quando gli passano i lupi vicino: un boccone e via)
                Jester è tornato.. sigpic

Comment

Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
                  Io sarei il T-Rex di ffXII (troppo divertente quando gli passano i lupi vicino: un boccone e via)
                  Quello verde del deserto est ? già è divertente vedere che si mangia i potenziali assassini tuoi, inoltre se sei in difficoltà con un lupo basta che ti avvicini al T-rex (non ti fa niente se lo tocchi ma solo se lo attacchi) e se il T-rex è affamato si magia il tuo inseguitore ! molto divertente
                  sigpic

Comment

Working...
                  X