Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Final Fantasy Dissidia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Va bene continuiamo con Dissidia: se ci fosse Gilgamesh e Sephiroth vincerebbe Gilgamesh senza neanche combattere perchè Sephiroth scaperebe a gambe levate Mwahahahahaha !!!
    sigpic
    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

Lasciamo stare, tanto non saremmo mai d'accordo
      Ho visto sul sito di Dissidia che si sarà anche Gabranth, wow. Ora vedo chi altri ci sono oltre a quelli già elencati
      So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
      Even me..
      and even you.

Comment

Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
        Lasciamo stare, tanto non saremmo mai d'accordo
        Allora facciamo così: Gilgamesh e Sephiroth si stingono la mano poichè sono forti e alla pari e decidono di unire le forze e diventare un' unico eone o boss...
        sigpic

Comment

Mi sono fatto una partitella anche ieri con Dissidia, scroccando dieci minuti di psp al solito amico.
          Una piccola correzione: nel filmato iniziale, Gidan non si spinge in avanti per mezzo del Gunblade di Squall, bensì utilizzando la gamba di Tidus. :P
          I cattivi migliori comunque rimangono Sephiroth, Kefka, Kuja, Artemisia ed Exe Death.

Comment

Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
            Allora facciamo così: Gilgamesh e Sephiroth si stingono la mano poichè sono forti e alla pari e decidono di unire le forze e diventare un' unico eone o boss...
            Mi sta bene
            Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
            Mi sono fatto una partitella anche ieri con Dissidia, scroccando dieci minuti di psp al solito amico.
            Una piccola correzione: nel filmato iniziale, Gidan non si spinge in avanti per mezzo del Gunblade di Squall, bensì utilizzando la gamba di Tidus. :P
            I cattivi migliori comunque rimangono Sephiroth, Kefka, Kuja, Artemisia ed Exe Death.

Grazie, troppo buono Comunque hai ragione. Sephiroth-Artemisia-Kefka, troppo bello
            Even me..
            and even you.

Comment

Comunque io il video l' ho visto su Toutube e ho visto un Gidan completamente diverso ! e ho visto Kuja in Trance che combatte contro Gidan pure lui in trance ! ma di altri personaggi ne ho visti pochi...
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
                Mi sta bene

Grazie, troppo buono Comunque hai ragione. Sephiroth-Artemisia-Kefka, troppo bello
                Kuja ed Exe Death dove li metti? Quelli roxxano più di Artemisia

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                  Kuja ed Exe Death dove li metti? Quelli roxxano più di Artemisia
                  Ovvio
                  Even me..
                  and even you.

Comment

chi può darmi un'immagine di Cosmos(l'artwork di Dissidia,non quello sulla copertine)completo(non mezzo-busto)?
                    Non riesco a trovarlo da nessuna parte...

Comment

In effetti è difficile da trovare, sono riuscito a reperire solamente le immagini dei personaggi, ma perchè quello della copertina non va bene?

Comment

perché devo fare un album fotografico a Windows Live Spaces e,allora,voglio l'immagine originale
                        oltretutto,fino ad ora ho tutte le altre immagini originali,complete e molto grandi
                        se riuscite a trovare l'immagine,datemela!

Comment

Chi mi dà la foto?

Comment

Snake se nessuno risponde evidentemente nessuno ce l'ha.

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                              Pestare chicchessia con Gidan sarà un vero piacere, non vedo l'ora di metter mano sulla versiona PAL.
                              giustissimo......... yeah

che grande video l'intro (peccato che nn ho la psp).
                              tanto per curisità, chi è quello che alla fine del video è sdraiato per terra?

Originariamente Scritto da SolidSnake.95 Visualizza Messaggio
                              Chi mi dà la foto?
                              http://finalfantasy.cc/info/dissidia-characters
                              qui ci sono tuuuutti i personaggi compresi cosmos e chaos.
                              però nn si può selezionare, quindi scrivi "cosmos di final fantasy dissidia" su "immagini" di Google e vai a pag. 5

Gidan the best!
                              Last edited by Creed; 19 February 2009, 10:54.
                              Jester è tornato.. sigpic

Comment

grazie mille ma...l'immagine non era quella che volevo
                                l'immagine che dico è questa,solo che completa:http://images3.wikia.nocookie.net/fi...20081210164211

Comment

Working...
                                X