Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Va bene continuiamo con Dissidia: se ci fosse Gilgamesh e Sephiroth vincerebbe Gilgamesh senza neanche combattere perchè Sephiroth scaperebe a gambe levate Mwahahahahaha !!!
Lasciamo stare, tanto non saremmo mai d'accordo
Ho visto sul sito di Dissidia che si sarà anche Gabranth, wow. Ora vedo chi altri ci sono oltre a quelli già elencati
So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Allora facciamo così: Gilgamesh e Sephiroth si stingono la mano poichè sono forti e alla pari e decidono di unire le forze e diventare un' unico eone o boss...
Mi sono fatto una partitella anche ieri con Dissidia, scroccando dieci minuti di psp al solito amico.
Una piccola correzione: nel filmato iniziale, Gidan non si spinge in avanti per mezzo del Gunblade di Squall, bensì utilizzando la gamba di Tidus. :P
I cattivi migliori comunque rimangono Sephiroth, Kefka, Kuja, Artemisia ed Exe Death.
Allora facciamo così: Gilgamesh e Sephiroth si stingono la mano poichè sono forti e alla pari e decidono di unire le forze e diventare un' unico eone o boss...
Mi sono fatto una partitella anche ieri con Dissidia, scroccando dieci minuti di psp al solito amico.
Una piccola correzione: nel filmato iniziale, Gidan non si spinge in avanti per mezzo del Gunblade di Squall, bensì utilizzando la gamba di Tidus. :P
I cattivi migliori comunque rimangono Sephiroth, Kefka, Kuja, Artemisia ed Exe Death.
Grazie, troppo buono Comunque hai ragione. Sephiroth-Artemisia-Kefka, troppo bello
So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comunque io il video l' ho visto su Toutube e ho visto un Gidan completamente diverso ! e ho visto Kuja in Trance che combatte contro Gidan pure lui in trance ! ma di altri personaggi ne ho visti pochi...
chi può darmi un'immagine di Cosmos(l'artwork di Dissidia,non quello sulla copertine)completo(non mezzo-busto)?
Non riesco a trovarlo da nessuna parte...
In effetti è difficile da trovare, sono riuscito a reperire solamente le immagini dei personaggi, ma perchè quello della copertina non va bene?
perché devo fare un album fotografico a Windows Live Spaces e,allora,voglio l'immagine originale
oltretutto,fino ad ora ho tutte le altre immagini originali,complete e molto grandi
se riuscite a trovare l'immagine,datemela!
http://finalfantasy.cc/info/dissidia-characters
qui ci sono tuuuutti i personaggi compresi cosmos e chaos.
però nn si può selezionare, quindi scrivi "cosmos di final fantasy dissidia" su "immagini" di Google e vai a pag. 5
Comment