Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La morte più triste (spoiler inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • La morte più triste (spoiler inside)

    Qual'è per voi la morte più triste , in ambito FF e KH?

    Per me quella di Zack Fair Seleziona se lo vuoi sapere (SPoILER)
    Yo.

  • #2
    onestamente non ci sono molte morti in FF, cmq credo che quella che hai scelto tu sia anche per me la più triste
    Aristandro
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=80004 tutti i patiti di Final fantasy avranno sognato una battaglia così!! postate

    Comment


    • #3
      Bhè sì è vero. Ma Alcune ce ne sono.

      Comunque quella è davvero triste se ascoltata con sottofondo la canzone Requiem for a Dream.
      Yo.

      Comment


      • #4
        Per me è la morte di Gabranth, fratello di Basch, di FF XII
        sigpic
        http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
        (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

        Comment


        • #5
          che triste argomento.
          Jester è tornato.. sigpic

          Comment


          • #6
            Secondo me quella non è niente in confronto alla morte di cloui che ho citato nel primo post.
            Yo.

            Comment


            • #7
              Quella di Tidus si può chiamare morte?
              Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Fainabk Visualizza Messaggio
                Secondo me quella non è niente in confronto alla morte di cloui che ho citato nel primo post.
                E chi hai citato nel primo post ?
                Comunque non ci sono molte morti in FF, quella di FF XII è l' unica morte prematura di qualcuno che ho visto in FF...
                sigpic
                http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
                (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
                  E chi hai citato nel primo post ?
                  Comunque non ci sono molte morti in FF, quella di FF XII è l' unica morte prematura di qualcuno che ho visto in FF...
                  Non ce ne una anche in FF-VII ?
                  Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Che spoiler Faina Si può vedere benissimo anche senza entrare nel discorso Comunque di morti tristi ce ne sono tante... stranamente mi viene in mente solo quella di
                    Spoiler:
                    Jecht



                    Se me ne viene in mente un'altra lo scrivo
                    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                    Even me..
                    and even you.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
                      Che spoiler Faina Si può vedere benissimo anche senza entrare nel discorso Comunque di morti tristi ce ne sono tante... stranamente mi viene in mente solo quella di
                      Spoiler:
                      Jecht



                      Se me ne viene in mente un'altra lo scrivo
                      Vabè ma quello è già mezzo andato ad inizio storia
                      Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                      Comment


                      • #12
                        In effetti nel finale di FFX
                        Spoiler:
                        Dispiace per Jecht, Tidus ed Auron.
                        Emozionante soprattutto la scena in cui Yuna corre verso Tidus e cade per terra... e quando Auron chiede a Yuna di finire il rito del trapasso.
                        Ippolita leggi gli MP
                        I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                        Spoiler:

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                          In effetti nel finale di FFX
                          Spoiler:
                          Dispiace per Jecht, Tidus ed Auron.
                          Emozionante soprattutto la scena in cui Yuna corre verso Tidus e cade per terra... e quando Auron chiede a Yuna di finire il rito del trapasso.
                          ma...
                          Spoiler:
                          Io non li ho mai classificati come morti, anche se erano dei non trapassati, io li ritengo ancora vivi e vegeti, insomma, o si è morti o si è vivi non c' è una linea che unisca la morte alla vita...
                          sigpic
                          http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
                          (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
                            ma...
                            Spoiler:
                            Io non li ho mai classificati come morti, anche se erano dei non trapassati, io li ritengo ancora vivi e vegeti, insomma, o si è morti o si è vivi non c' è una linea che unisca la morte alla vita...
                            Allora...
                            Spoiler:
                            per come la vedo io Jecht ed Auron vengono trapassati nel finale, quindi sono morti.
                            Anche Tidus dovrebbe esserlo ma grazie appunto a quella linea che unisce la morte alla vita (che si chiama FFX-2) fa si che non vada a finire malissimo per la povera Yuna.
                            Quindi nel finale i 3 citati sono dati per morti.
                            Ed anche se lo erano abbastanza fin dall'inizio il vero senso di morte si percepisce alla fine della storia.
                            Ippolita leggi gli MP
                            I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                            Spoiler:

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                              Allora...
                              Spoiler:
                              per come la vedo io Jecht ed Auron vengono trapassati nel finale, quindi sono morti.
                              Anche Tidus dovrebbe esserlo ma grazie appunto a quella linea che unisce la morte alla vita (che si chiama FFX-2) fa si che non vada a finire malissimo per la povera Yuna.
                              Quindi nel finale i 3 citati sono dati per morti.
                              Ed anche se lo erano abbastanza fin dall'inizio il vero senso di morte si percepisce alla fine della storia.
                              Dubbio...
                              Spoiler:
                              Se non sbaglio avevamo scritto ancora qulacos' altro, qualcosa su come i PG potrebbero anche muorire durante i combattimenti... dove diamone sono gli spoiler che abbiamo scritto ?
                              sigpic
                              http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
                              (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

                              Comment

                              Working...
                              X