Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Secondo me quella non è niente in confronto alla morte di cloui che ho citato nel primo post.
E chi hai citato nel primo post ?
Comunque non ci sono molte morti in FF, quella di FF XII è l' unica morte prematura di qualcuno che ho visto in FF...
E chi hai citato nel primo post ?
Comunque non ci sono molte morti in FF, quella di FF XII è l' unica morte prematura di qualcuno che ho visto in FF...
Che spoiler Faina Si può vedere benissimo anche senza entrare nel discorso Comunque di morti tristi ce ne sono tante... stranamente mi viene in mente solo quella di
Spoiler:
Jecht
Se me ne viene in mente un'altra lo scrivo
So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Che spoiler Faina Si può vedere benissimo anche senza entrare nel discorso Comunque di morti tristi ce ne sono tante... stranamente mi viene in mente solo quella di
Spoiler:
Jecht
Se me ne viene in mente un'altra lo scrivo
Vabè ma quello è già mezzo andato ad inizio storia
Dispiace per Jecht, Tidus ed Auron.
Emozionante soprattutto la scena in cui Yuna corre verso Tidus e cade per terra... e quando Auron chiede a Yuna di finire il rito del trapasso.
Dispiace per Jecht, Tidus ed Auron.
Emozionante soprattutto la scena in cui Yuna corre verso Tidus e cade per terra... e quando Auron chiede a Yuna di finire il rito del trapasso.
ma...
Spoiler:
Io non li ho mai classificati come morti, anche se erano dei non trapassati, io li ritengo ancora vivi e vegeti, insomma, o si è morti o si è vivi non c' è una linea che unisca la morte alla vita...
Io non li ho mai classificati come morti, anche se erano dei non trapassati, io li ritengo ancora vivi e vegeti, insomma, o si è morti o si è vivi non c' è una linea che unisca la morte alla vita...
Allora...
Spoiler:
per come la vedo io Jecht ed Auron vengono trapassati nel finale, quindi sono morti.
Anche Tidus dovrebbe esserlo ma grazie appunto a quella linea che unisce la morte alla vita (che si chiama FFX-2) fa si che non vada a finire malissimo per la povera Yuna.
Quindi nel finale i 3 citati sono dati per morti.
Ed anche se lo erano abbastanza fin dall'inizio il vero senso di morte si percepisce alla fine della storia.
per come la vedo io Jecht ed Auron vengono trapassati nel finale, quindi sono morti.
Anche Tidus dovrebbe esserlo ma grazie appunto a quella linea che unisce la morte alla vita (che si chiama FFX-2) fa si che non vada a finire malissimo per la povera Yuna.
Quindi nel finale i 3 citati sono dati per morti.
Ed anche se lo erano abbastanza fin dall'inizio il vero senso di morte si percepisce alla fine della storia.
Dubbio...
Spoiler:
Se non sbaglio avevamo scritto ancora qulacos' altro, qualcosa su come i PG potrebbero anche muorire durante i combattimenti... dove diamone sono gli spoiler che abbiamo scritto ?
Comment