Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La morte più triste (spoiler inside)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Finitela o comincio a cancellare.
    Ok io la finisco qui, se naruto33 vuole continuare, allora che faccia un topic al riguardo a off-topic.
    Comunque tornando alla domana di questo topic, per me la morte anche triste è quella che fa Brahne in FF IX, che era l' antagonista all' inizio ma poi si pente...
    Anche quella di Kuja alla fine si può ritenere una morte ma del Kuja cattivo che poi diventa buono quando Gidan lo salva, quindi una morte psicologica più che fisica, un po' come per Lanì che all' inizio era cattiva poi diventa buona (sempre parlando di FF IX)...
    sigpic
    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
      Ok io la finisco qui, se naruto33 vuole continuare, allora che faccia un topic al riguardo a off-topic.
      Comunque tornando alla domana di questo topic, per me la morte anche triste è quella che fa Brahne in FF IX, che era l' antagonista all' inizio ma poi si pente...
      Anche quella di Kuja alla fine si può ritenere una morte ma del Kuja cattivo che poi diventa buono quando Gidan lo salva, quindi una morte psicologica più che fisica, un po' come per Lanì che all' inizio era cattiva poi diventa buona (sempre parlando di FF IX)...
      verissimo. specialmente la prima parte su Brahne.
      Jester è tornato.. sigpic

Comment

Un' altra morte, anche se non triste, potrebbe essere quella di naruto33 almeno così siamo più tranquilli
        Comumque anche la morte di Raine (FF VIII la madre di Squall) è triste anche se non fanno vedere come muore, ma fa vedere Laguna (al video finale) che sta davanti alla lapide di Raine e che la pensa, è molto triste...
        sigpic
        http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
        (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

Originariamente Scritto da Fainabk Visualizza Messaggio
          Qual'è per voi la morte più triste , in ambito FF e KH?

Per me quella di Zack Fair Seleziona se lo vuoi sapere (SPoILER)
          Quoto, quoto.
          Purtroppo sono riuscito a giocarlo solo un mese fa, andando in prestito di qua e di la. xD
          Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
          [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

in assoluto,
            Spoiler:
            quella di Zack.
            Gli altri non mi pare abbiano chissà che morti. Se ce n'era un'altra che non mi aspettavo, era quella di
            Spoiler:
            Galuf nel V

Edit by Creed: Lo so che i giochi sono usciti già da un bel pò, ma non si sa mai. :P
            Last edited by Creed; 14 March 2009, 09:58.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Assolutamente quelle di
              Spoiler:
              Tidus se la si può chiamare morte e quella di Zack
              last.fm
              myanimelist
              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
              sigpic

Comment

Per me quelle di
                Spoiler:
                Zack e Axel di KH
                La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

Originariamente Scritto da XD forever Visualizza Messaggio
                  Per me quelle di
                  Spoiler:
                  Zack e Axel di KH
                  quoto quella è stata una morte bruttissima comunque invece riguardo a...
                  Spoiler:
                  axel nel Kh III resuscita
                  sigpic
                  "i soldi non danno la felicità è vero ma tu dammi 100.000 euro e vediamo se sono felice..."

Comment

Originariamente Scritto da Warrior Whitin Visualizza Messaggio
                    quoto quella è stata una morte bruttissima comunque invece riguardo a...
                    Spoiler:
                    axel nel Kh III resuscita
                    Come!?
                    Spoiler:
                    Axel resuscita davvero?
                    La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

ragazzi ma perkè la morte di aerith in ff7 non vi ha commosso?

Comment

Perchè personalmente per forza di cose mi si è spoilerizzata totalmente. Rivedendola meglio mi sono immedesimato in Cloud che imprecava però non è stata la stessa cosa
                        last.fm
                        myanimelist
                        sigpic

Comment

Ma se neanche KH3 è uscito, come fate a dire che Axel resuscita?
                          Originariamente Scritto da c1cc10
                          Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                            Ma se neanche KH3 è uscito, come fate a dire che Axel resuscita?
                            Viene evocato da una Fey.
                            sigpic
                            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

Sai che non ricordo cosa significhi.
                              Che cosa significa???
                              last.fm
                              myanimelist
                              sigpic

Comment

cosa è sta fey ?
                                sigpic
                                "i soldi non danno la felicità è vero ma tu dammi 100.000 euro e vediamo se sono felice..."

Comment

Working...
                                X