Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che fine ha fatto Yuna?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Che fine ha fatto Yuna?

    vorrei sapere la vostra opinione
    sulla mancata inclusione di yuna
    in dissidia final fantasy...

    ma sopratutto che fine ha fatto yuna?
    Io Corro Solo Per La Mia Strada...Solo Contro Tutti e Nessuno...

  • #2
    In FinalFantasy Dissidia sono stati collocati solo protagonisti e nemici, quindi è ovvio che al posto suo ci sia Tidus.

    Comment


    • #3
      Si Ma Yuna Se Non Sbaglio Era Protagonista Principale,giusto?
      Io Corro Solo Per La Mia Strada...Solo Contro Tutti e Nessuno...

      Comment


      • #4
        Sbagliato, il personaggio principale era Tidus, che infatti è stato inserito nel gioco.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

        Comment


        • #5
          Ma C'e Almeno Seymour,come Nemico?

          Scusate La Domanda,ma E Vero Che La Square-enix,abbia Abbandonato Il Personaggio Di Yuna?
          Io Corro Solo Per La Mia Strada...Solo Contro Tutti e Nessuno...

          Comment


          • #6
            Certo che inserire solo il protagonista e l'antagonista si sono sprecati...
            Gente come Auron come si fa a non metterlo.

            La mia Yuna mi sa che l'hanno abbandonata cercando di rimpiazzarla con delle sue brutte copie (vedi Ashe FFXII).
            Ippolita leggi gli MP
            I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
            Spoiler:

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da NathanIbra Visualizza Messaggio
              Ma C'e Almeno Seymour,come Nemico?

              Scusate La Domanda,ma E Vero Che La Square-enix,abbia Abbandonato Il Personaggio Di Yuna?
              come nemico di Tidus c'è il padre (Braska).
              Yuna è normale che non l'abbiano messa visto che non è la protagonista di ffX.
              è comunque ffX-2 non può essere considerato un final fantasy. quindi neanche per quello l'hanno messa!
              piuttosto mi stupisco che non ci siano il buono e il cattivo di ffXII!!
              Jester è tornato.. sigpic

              Comment


              • #8
                Ha Ragione Tidus255...,e Poi,ffx-2 E Da Considerare Come Ff,nn Riuscito Ma E Da Considerare,e Strano Che In Effetti Manchino I Personaggi Principali Del 12...

                Chissa' Se Con La Fusione Tra Square-Enix Con Eidos.. Rivedremo Yuna...io Ci Spero...Chissa Un FFX-3 (spero nn come il x-2!)

                P.S. : Farei Di Tutto Per Rivedere Yuna...
                P.S.2 : Non Mi Interessa Un Gioco sulla storia con tidus,bensi',solo lei in prima persona
                Last edited by NathanIbra; 04 March 2009, 21:15.
                Io Corro Solo Per La Mia Strada...Solo Contro Tutti e Nessuno...

                Comment


                • #9
                  Non Braska (che è il padre di Yuna), bensì Jecht.

                  Comunque il roster è abbastanza limitato, però i personaggi sono ben caratterizzati come moveset, quindi non c'è da lamentarsi; magari nel sequel avremo anche personaggi come Auron, Locke, Vincent ecc, qua ci sono solo specificatamente i protagonisti e le loro nemesi (che non sono per forza i boss finali, dato che Golbez e Jecht non sono affatto i nemici finali).
                  N.B. : sono stati inseriti i protagonisti dei giochi principali, evitando quindi i vari spin off o i sequel (cosa giusta a mio parere).

                  Yuna abbandonata? Perchè mai? Ogni FF ha una storia a parte, sarebbe assurdo inserire Yuna in un altro capitolo, è già tanto se ha avuto un gioco completamente dedicato alla sua love story.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

                  Comment


                  • #10
                    Penso che il motivo per cui manchino Vaan e Vayne sia che FinalFantasy Dissidia è stato progettato prima dell'avvento di FF12.

                    Comment


                    • #11
                      Sicuramente, anche se stranamente hanno messo lo stesso un personaggio di FFXII (non ricordo quale, forse un giudice) ed il protagonista di FFXI (?).
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

                      Comment


                      • #12
                        Scusate,a e se Yuna Fosse Indirazzata A qualche altro progetto della square-enix....

                        (scusate di nuovo,e barrett e auron...potevano essere messi,in dissidia?)
                        Io Corro Solo Per La Mia Strada...Solo Contro Tutti e Nessuno...

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                          Sicuramente, anche se stranamente hanno messo lo stesso un personaggio di FFXII (non ricordo quale, forse un giudice) ed il protagonista di FFXI (?).
                          Del dodicesimo hanno messo Gabranth, se ricordo bene.
                          sigpic
                          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                            Del dodicesimo hanno messo Gabranth, se ricordo bene.
                            Credo sia proprio Gabranth
                            Yo.

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                              Del dodicesimo hanno messo Gabranth, se ricordo bene.
                              Esatto, non mi veniva il nome (personaggio che poteva anche essere evitato, così come il protagonista del XI).
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

                              Comment

                              Working...
                              X