Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Scusate La Domanda,ma E Vero Che La Square-enix,abbia Abbandonato Il Personaggio Di Yuna?
come nemico di Tidus c'è il padre (Braska).
Yuna è normale che non l'abbiano messa visto che non è la protagonista di ffX.
è comunque ffX-2 non può essere considerato un final fantasy. quindi neanche per quello l'hanno messa!
piuttosto mi stupisco che non ci siano il buono e il cattivo di ffXII!!
Ha Ragione Tidus255...,e Poi,ffx-2 E Da Considerare Come Ff,nn Riuscito Ma E Da Considerare,e Strano Che In Effetti Manchino I Personaggi Principali Del 12...
Chissa' Se Con La Fusione Tra Square-Enix Con Eidos.. Rivedremo Yuna...io Ci Spero...Chissa Un FFX-3 (spero nn come il x-2!)
P.S. : Farei Di Tutto Per Rivedere Yuna...
P.S.2 : Non Mi Interessa Un Gioco sulla storia con tidus,bensi',solo lei in prima persona
Non Braska (che è il padre di Yuna), bensì Jecht.
Comunque il roster è abbastanza limitato, però i personaggi sono ben caratterizzati come moveset, quindi non c'è da lamentarsi; magari nel sequel avremo anche personaggi come Auron, Locke, Vincent ecc, qua ci sono solo specificatamente i protagonisti e le loro nemesi (che non sono per forza i boss finali, dato che Golbez e Jecht non sono affatto i nemici finali).
N.B. : sono stati inseriti i protagonisti dei giochi principali, evitando quindi i vari spin off o i sequel (cosa giusta a mio parere).
Yuna abbandonata? Perchè mai? Ogni FF ha una storia a parte, sarebbe assurdo inserire Yuna in un altro capitolo, è già tanto se ha avuto un gioco completamente dedicato alla sua love story.
Comment