Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
oggi ho letto che in ff dissidia ci sarà un personaggio di ff XI (quella specie di orsetto ).
il punto è questo...... Esiste un FF XI ???????????
Devo essermelo perso
qualcuno ne sà qualcosa?
non è uscito per playstation vero?
Final Fantasi Xi esiste ed è per PC e per XBOX 360 giochi online
Ciao a tutti,
mio primo post...proprio su FF11.
Come già detto il gioco esiste da diversi anni, la versione europea è disponibile dal 17 settembre 2004. Io ci gioco da allora.
Il gioco è disponibile per PC, PS2 e Xbox360 in Jp e Usa, mentre in europa solo Pc e Xbox.
Il costo mensile è, come detto, di 12.95€.
Non è vero che non ci gioca più nessuno, altrimenti avrebbero chiuso tutti i server.
E' reperibile sia in vers pc che xbox. Quella per pc è facilmente ordinabile da internet e da un po di tempo a sta parte si trova pure acquistabile con download online.
Non ho capito cosa intende Dragon Slayer con "c'è una forte componente di GRIND, ovvero livellare uccidendo mostri selvaggi". Beh per il livellare uccidendo mostri selvaggi...beh in ogni gdr si deve uccidere dei mostri per livellare...solo che nell'11 i primi 10 livelli li si fa da soli e poi dal 10 al 75 lo si fa con altre persone, in pt di 6.
Attualmente FF11 ha 4 espansioni "Rise Of The Zilart" "Chains Of Promathia" "Tresures Of Aht Urghan" e "Wings Of THe Goddess" più 3 add di cui uno uscito pochi giorni fa "A Crystalline Prophecy".
Per maggiori info scrivetemi un pm o postate.
ciao a tutti
Ciao a tutti,
mio primo post...proprio su FF11.
Come già detto il gioco esiste da diversi anni, la versione europea è disponibile dal 17 settembre 2004. Io ci gioco da allora.
Il gioco è disponibile per PC, PS2 e Xbox360 in Jp e Usa, mentre in europa solo Pc e Xbox.
Il costo mensile è, come detto, di 12.95€.
Non è vero che non ci gioca più nessuno, altrimenti avrebbero chiuso tutti i server.
E' reperibile sia in vers pc che xbox. Quella per pc è facilmente ordinabile da internet e da un po di tempo a sta parte si trova pure acquistabile con download online.
Non ho capito cosa intende Dragon Slayer con "c'è una forte componente di GRIND, ovvero livellare uccidendo mostri selvaggi". Beh per il livellare uccidendo mostri selvaggi...beh in ogni gdr si deve uccidere dei mostri per livellare...solo che nell'11 i primi 10 livelli li si fa da soli e poi dal 10 al 75 lo si fa con altre persone, in pt di 6.
Attualmente FF11 ha 4 espansioni "Rise Of The Zilart" "Chains Of Promathia" "Tresures Of Aht Urghan" e "Wings Of THe Goddess" più 3 add di cui uno uscito pochi giorni fa "A Crystalline Prophecy".
Per maggiori info scrivetemi un pm o postate.
ciao a tutti
Allora è come pensavo... c' è solo una domanda che mi scarpita nel cervello: esistono server gratis ? cioè fatti da fans, come ad esempio Lineage ll che ha server gratis e server a pagamento, se ci sono anche gratis io me lo scarico
Ciao Gil,
mi fa piacere vedere che mi son spiegato bene...server gratis non ci sono, mi spiace...
ciao
Era per chiedere... per essere sicuro... vorrà dire che assolderò un esercito di haker per creare un server gratis !! mwahahahahaa !!
però mancano i soldi...
Comment