Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Final Fantasy XI???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    No, è impossibile.
    Le persone che conosco si procurarono FFXI edizione americana appena uscì. La cifra è sempre rimasta quella.
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
      oggi ho letto che in ff dissidia ci sarà un personaggio di ff XI (quella specie di orsetto ).
      il punto è questo...... Esiste un FF XI ???????????
      Devo essermelo perso
      qualcuno ne sà qualcosa?
      non è uscito per playstation vero?


      Final Fantasi Xi esiste ed è per PC e per XBOX 360 giochi online

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
        No, è impossibile.
        Le persone che conosco si procurarono FFXI edizione americana appena uscì. La cifra è sempre rimasta quella.
        Vorrà dire che ce cercherò quel negoziante... e poi ? heh lo leggerai alla prima pagina dei giornali Mwahaahhhaa !!
        sigpic
        http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
        (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

        Comment


        • #19
          FF11 OnLine

          Ciao a tutti,
          mio primo post...proprio su FF11.
          Come già detto il gioco esiste da diversi anni, la versione europea è disponibile dal 17 settembre 2004. Io ci gioco da allora.
          Il gioco è disponibile per PC, PS2 e Xbox360 in Jp e Usa, mentre in europa solo Pc e Xbox.
          Il costo mensile è, come detto, di 12.95€.
          Non è vero che non ci gioca più nessuno, altrimenti avrebbero chiuso tutti i server.
          E' reperibile sia in vers pc che xbox. Quella per pc è facilmente ordinabile da internet e da un po di tempo a sta parte si trova pure acquistabile con download online.
          Non ho capito cosa intende Dragon Slayer con "c'è una forte componente di GRIND, ovvero livellare uccidendo mostri selvaggi". Beh per il livellare uccidendo mostri selvaggi...beh in ogni gdr si deve uccidere dei mostri per livellare...solo che nell'11 i primi 10 livelli li si fa da soli e poi dal 10 al 75 lo si fa con altre persone, in pt di 6.
          Attualmente FF11 ha 4 espansioni "Rise Of The Zilart" "Chains Of Promathia" "Tresures Of Aht Urghan" e "Wings Of THe Goddess" più 3 add di cui uno uscito pochi giorni fa "A Crystalline Prophecy".
          Per maggiori info scrivetemi un pm o postate.
          ciao a tutti

          PS= confermo che c'è Shantotto...la detesto io.

          PS2= http://www.playonline.com/ff11eu/index.shtml

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Alecksander Visualizza Messaggio
            Ciao a tutti,
            mio primo post...proprio su FF11.
            Come già detto il gioco esiste da diversi anni, la versione europea è disponibile dal 17 settembre 2004. Io ci gioco da allora.
            Il gioco è disponibile per PC, PS2 e Xbox360 in Jp e Usa, mentre in europa solo Pc e Xbox.
            Il costo mensile è, come detto, di 12.95€.
            Non è vero che non ci gioca più nessuno, altrimenti avrebbero chiuso tutti i server.
            E' reperibile sia in vers pc che xbox. Quella per pc è facilmente ordinabile da internet e da un po di tempo a sta parte si trova pure acquistabile con download online.
            Non ho capito cosa intende Dragon Slayer con "c'è una forte componente di GRIND, ovvero livellare uccidendo mostri selvaggi". Beh per il livellare uccidendo mostri selvaggi...beh in ogni gdr si deve uccidere dei mostri per livellare...solo che nell'11 i primi 10 livelli li si fa da soli e poi dal 10 al 75 lo si fa con altre persone, in pt di 6.
            Attualmente FF11 ha 4 espansioni "Rise Of The Zilart" "Chains Of Promathia" "Tresures Of Aht Urghan" e "Wings Of THe Goddess" più 3 add di cui uno uscito pochi giorni fa "A Crystalline Prophecy".
            Per maggiori info scrivetemi un pm o postate.
            ciao a tutti

            PS= confermo che c'è Shantotto...la detesto io.

            PS2= http://www.playonline.com/ff11eu/index.shtml
            Allora è come pensavo... c' è solo una domanda che mi scarpita nel cervello: esistono server gratis ? cioè fatti da fans, come ad esempio Lineage ll che ha server gratis e server a pagamento, se ci sono anche gratis io me lo scarico
            sigpic
            http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
            (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

            Comment


            • #21
              Ciao Gil,
              mi fa piacere vedere che mi son spiegato bene...server gratis non ci sono, mi spiace...
              ciao

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Alecksander Visualizza Messaggio
                Ciao Gil,
                mi fa piacere vedere che mi son spiegato bene...server gratis non ci sono, mi spiace...
                ciao
                Era per chiedere... per essere sicuro... vorrà dire che assolderò un esercito di haker per creare un server gratis !! mwahahahahaa !!
                però mancano i soldi...
                sigpic
                http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
                (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

                Comment


                • #23
                  Evitate gli argomenti illegali.

                  Comment

                  Working...
                  X