Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Final Fantasy XIII

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Final Fantasy XIII

    Ciao ragzzi sono contento di darvi una buona e una cattiva notizia
    la buona è che FFXIII avrà abbastanza PG e una storia abbastanza lunga la brutta è che forse l'uscita sarà posticipata quindi invece che fine 2009 lo vedremo a inizo 2010

  • #2
    Final Fantasy è morto, il 12 ed il 13 non li considero parte della fortunata saga.
    Comunque penso che per gli amanti degli RPG action sarà una bellissima novità, se cerchi bene magari su Gametrailes troverai qualcosina.

    Comment


    • #3
      Mah, tanto ormai non ne prendo più dopo 12, che mi ha molto deluso.
      So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
      Even me..
      and even you.

      Comment


      • #4
        Dai raga! Perchè avete già deciso che non lo prenderete?

        Comment


        • #5
          Perchè evidentemente non è bello come gli altri.
          Spoiler:

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Sora93 Visualizza Messaggio
            Perchè evidentemente non è bello come gli altri.
            E altrettanto evidentemente non è ancora uscito .

            Comment


            • #7
              io vorrei prendere il Versus. ma sò già che non resisterò al XIII
              Jester è tornato.. sigpic

              Comment


              • #8
                E' insensato dire che una cosa non ci piace anche se non l'abbiamo provata.Da cosa lo si stabilisce?Da un video di qualche minuto?Da qualche info scritta?
                Prima di dire che una cosa fa schifo bisogna provarla e magari,dopo averla provata,ritornate pure sui vostri passi.
                Personalmente il 12 mi ha deluso,e non poco,mi ha deluso talmente tanto che arrivato alla Bahamut mi sono rotto e manco l'ho finito.A prescindere da questo,da buon fan di FF,il 13 non me lo farò mancare,voglio vedere se riusciranno a riparare alle moltissime delusioni che il 12 è riuscito a dare.


                MyAnimeList

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                  E' insensato dire che una cosa non ci piace anche se non l'abbiamo provata.Da cosa lo si stabilisce?Da un video di qualche minuto?Da qualche info scritta?
                  Prima di dire che una cosa fa schifo bisogna provarla e magari,dopo averla provata,ritornate pure sui vostri passi.
                  Personalmente il 12 mi ha deluso,e non poco,mi ha deluso talmente tanto che arrivato alla Bahamut mi sono rotto e manco l'ho finito.A prescindere da questo,da buon fan di FF,il 13 non me lo farò mancare,voglio vedere se riusciranno a riparare alle moltissime delusioni che il 12 è riuscito a dare.
                  Star, Final Fantasy per me significa QUESTO:


                  e non QUESTO:

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                    Star, Final Fantasy per me significa QUESTO:


                    e non QUESTO:
                    oddio. per me FF significano tutti e 2.
                    ogni gioco si evolve con il tempo. altrimenti staremmo ancora giocando a (esempio) mario cart........... quanti ricordi.
                    Jester è tornato.. sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Creed,il mondo non aspetta te,la tecnologia si evolve.Se ciò non sarebbe avvenuto probabilmente io e te ci parleremo ancora con "UGA UGA BUGA BUGA" e prenderemo a randellate le donne per conquistarle
                      Per me FF è finito con il 10 ma ovviamente io mi devo adeguare a ciò che è uscito dopo e poi sarà una questione di mio gusto personale decidere se ciò che ho provato è bello oppure no.


                      MyAnimeList

                      Comment


                      • #12
                        Di sicuro prenderò FFXIII, dire che è brutto ancor prima di averlo provato mi sembra una cosa non molto sensata.

                        Stà di fatto che dopo FFXII non mi fiderò mai più di nessun tipo di recensione, perchè è stato un capitolo, a mio avviso, assai deludente (nonostante i voti esorbitanti che gli sono stati accostati).
                        Quindi prima di esprimere giudizi positivi/negativi devo provare un gioco personalmente.
                        Ippolita leggi gli MP
                        I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                        Spoiler:

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                          Creed,il mondo non aspetta te,la tecnologia si evolve.Se ciò non sarebbe avvenuto probabilmente io e te ci parleremo ancora con "UGA UGA BUGA BUGA" e prenderemo a randellate le donne per conquistarle
                          Per me FF è finito con il 10 ma ovviamente io mi devo adeguare a ciò che è uscito dopo e poi sarà una questione di mio gusto personale decidere se ciò che ho provato è bello oppure no.
                          Non hai capito il mio ragionamento.
                          Intendevo riproporre vecchie meccaniche con un bel pò di innovazione... tipo Final Fantasy X che ha introdotto molte aggiunte pur rimanendo negli schemi da vero FF.

                          Comment


                          • #14
                            Il tuo discorso l'ho capito benissimo ma devi capire tu che i giochi si DEVONO evolvere come la tecnologia,si devono evolvere per piacere al gusto della gente e la gente vuole sempre qualcosa di nuovo affinché decidano di spendere soldi per l'acquisto.


                            MyAnimeList

                            Comment


                            • #15
                              Io ho giocato solo a FFXII e devo dire che mi è piaciuto moltissimo..... di sicuro se prenderò la play 3 comprerò anche final fantasy XIII....
                              Vaan9200 sigpic
                              Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                              Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

                              Comment

                              Working...
                              X