Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Final Fantasy XIII

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sengu
    replied
    Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
    Quella piramide me l'ha mostrata diverse volte, ovvero quando sconfiggo un nemico fornitomi direttamente da Titan (si chiama così, mi pare). Si vede un omen che si sveglia (non si sa dove), poi lui mette la manona sul party e mi riporta all'inizio del dungeon (diciamo così) dove c'è l'omen che mi chiede se voglio combattere (per la ventesima volta) contro il mostro che perde la corazza quando entra in crisi. Unica alternativa, lasciare la zona e tornare alla Pianura.

Mi stavo chiedendo se gli omen col teletrasporto mi possano condurre in zone specifiche con nuove missioni (tipo Cammino dell'Acqua ecc.). Non ho mai provato perché l'unica volta che ne ho usato uno mi ha chiesto solo se volevo tornare all'inizio.

Oppure devo rifare l'iter seguendo una cartina con segnate le sfide che mi mancano, scegliendo di rifare quella che mi porta in una zona dove c'è un omen "nuovo"?
    E' come hai detto tu, scegli di seguire una guida se ti perdi poichè non ricordo come erano strutturati i livelli, segui una carta in modo da non perderti e prova ogni combinazione. Noterai che dopo affrontate tutte le sfide comparirà un percorso segreto che ti porterà dal boss più forte delle sfida del Fal'Cie Titan

Leave a comment:

• Ippolita
    replied
    Quella piramide me l'ha mostrata diverse volte, ovvero quando sconfiggo un nemico fornitomi direttamente da Titan (si chiama così, mi pare). Si vede un omen che si sveglia (non si sa dove), poi lui mette la manona sul party e mi riporta all'inizio del dungeon (diciamo cos&#236 dove c'è l'omen che mi chiede se voglio combattere (per la ventesima volta) contro il mostro che perde la corazza quando entra in crisi. Unica alternativa, lasciare la zona e tornare alla Pianura.

Mi stavo chiedendo se gli omen col teletrasporto mi possano condurre in zone specifiche con nuove missioni (tipo Cammino dell'Acqua ecc.). Non ho mai provato perché l'unica volta che ne ho usato uno mi ha chiesto solo se volevo tornare all'inizio.

Oppure devo rifare l'iter seguendo una cartina con segnate le sfide che mi mancano, scegliendo di rifare quella che mi porta in una zona dove c'è un omen "nuovo"?

Leave a comment:

• Sengu
    replied
    In realtà è molto semplice, ci sono più percorsi che puoi intraprendere, se noti bene troverai una piramide che si interseca nella progressione degli scontri, ti basterà accetare gli Omen che possono condurti a quelli che non hai affrontato

Leave a comment:

• Ippolita
    replied
    E' rimasto l'unico trapezocoso^^

Le missioni del gigante alle Faglie: come funzionano? Combatto e ricombatto sempre gli stessi nemici e ogni tanto, sporadicamente, compare una missione nuova. C'è una logica che mi sfugge? Io mi sono stufata del coso con la corazza, dell'Ochu e dei fiorellini striscianti.

Maremma che palla di gioco...

Leave a comment:

• Sengu
    replied
    Fortunata

Leave a comment:

• Ippolita
    replied
    Sono commossa: ho preso il mio primo trapezocoso

Leave a comment:

• Sengu
    replied
    Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
    No no: meno male che c'è la ps3 coi trofei. Non so come abbia potuto vivere senza sinora

A parte gli scherzi, ho preso l'Uovo C'è voluto una decina di tentativi ma alla fine è mio
    Ora andrò a caccia dei tartarugoni (quelli più facili, senza le zanne) con l'accessorio che incoraggia il rilascio di oggetti, in questo caso Polvere d'oro che viene pagata bene.
    Inizio a vedere uno spiraglio di speranza, anche se queste bestiole sembrano piuttosto rare rispetto ai cugini superdotati

EDIT: ma quella lacrima di Sera, quante volte la fa volare? Ogni volta speravo gli cascasse frantumandosi^^ Ooops!

EDIT 2: In tutta franchezza, è la terza volta che inizio FFXIII e non mi piaceva proprio. Dopo aver giocato a The Legend of Dragoon ho pensato di essere preparata a qualsiasi tipo di non-trama e non-sceneggiatura. Be': al peggio non c'è mai fine.
    Lasciatemi il mio Legend of Dragoon Comunque ottimo lavoro, vedrai che da ora le cose andranno meglio

Leave a comment:

• Ippolita
    replied
    No no: meno male che c'è la ps3 coi trofei. Non so come abbia potuto vivere senza sinora

A parte gli scherzi, ho preso l'Uovo C'è voluto una decina di tentativi ma alla fine è mio
    Ora andrò a caccia dei tartarugoni (quelli più facili, senza le zanne) con l'accessorio che incoraggia il rilascio di oggetti, in questo caso Polvere d'oro che viene pagata bene.
    Inizio a vedere uno spiraglio di speranza, anche se queste bestiole sembrano piuttosto rare rispetto ai cugini superdotati

EDIT: ma quella lacrima di Sera, quante volte la fa volare? Ogni volta speravo gli cascasse frantumandosi^^ Ooops!

EDIT 2: In tutta franchezza, è la terza volta che inizio FFXIII e non mi piaceva proprio. Dopo aver giocato a The Legend of Dragoon ho pensato di essere preparata a qualsiasi tipo di non-trama e non-sceneggiatura. Be': al peggio non c'è mai fine.
    Last edited by Ippolita; 01 giugno 2012, 16:50.

Leave a comment:

• Dragon Slayer
    replied
    Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha notato che ogni volta che Snow attacca Dysley viene respinto da una barriera ma nonostante tutto continua imperterrito a farlo come un coglione ?
    Ma lui è un eroe, gli eroi attaccano sempre le barriere inutilmente.

Leave a comment:

• ~Snake Eater
    replied
    No, però mi sono divertito molto quando Light lo ha preso a schiaffoni due volte.

Leave a comment:

• Sengu
    replied
    Qualcuno ha notato che ogni volta che Snow attacca Dysley viene respinto da una barriera ma nonostante tutto continua imperterrito a farlo come un coglione ?

Leave a comment:

• ~Snake Eater
    replied
    Questo è uno dei pochi giochi che non ho avuto il coraggio di finire.

Leave a comment:

• Dragon Slayer
    replied
    Quando avrò voglia farò anche la "Normal Reaction to Snow".

Leave a comment:

• Sengu
    replied
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Sei sempre una spanna sopra tutti, tu

Leave a comment:

• Dragon Slayer
    replied

Leave a comment:

Working...
X