Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Spada fai da te !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Spada fai da te !

    Se poteste fare una spada tutta vostra come la fareste ? che forma avrebbe ?quali ingrendienti provenienti dai mondi di FF usereste ? per quanto la vendereste ? che nome gli dareste ?

    Se fosse per me forgerei una katana lunga 2 m, con la lama di colore nero come la notte, solo più grossa a mò di Zanbato (non quella di Yojimbo) con l' elsa come quella di Inuayasha solo di colore nero e manico lungo come quelle delle katane di colore nero, userei le tamahagane, l' adamantite, l' orihalko e pelliccia di qualità per l' elsa (tutti materiali di FF XII), la venderei per 1.000.000 guil, la chiamerei "Nuvola scura", a voi l' immaginazione
    sigpic
    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

  • #2
    Solo tu puoi fare topic del genere.
    Dragonball Sagas La mia FanFiction

    Comment


    • #3
      Mamma mia Gil...non ho capito niente di quello che ha detto!
      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
      Spoiler:

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
        Mamma mia Gil...non ho capito niente di quello che ha detto!
        Sapessi io quanto ho capito.
        Dragonball Sagas La mia FanFiction

        Comment


        • #5
          Voglio solo dire che, se foste forgiatori di spade, che spade creereste ? specificando la forma della spada e gli ingrendienti (metalli) usati per la forgiatura e tipo di spada (katane, sciabole, ecc..) e che nome dareste a tale spada...
          sigpic
          http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
          (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

          Comment


          • #6
            A me sarebbe una Katana estremamente tagliente. Fatta di adamantio. Elsa credo la farei un blu notte che riesco solo ad immaginare con un laccetto al di sotto della stessa elsa come la Fraternity. Poi fodero nero sinbolo di oscurità e la chiamerei Imperio.
            last.fm
            myanimelist
            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
            sigpic

            Comment


            • #7
              Creerei una sorta di taglierino gigante in stile Buster Sword con vari meccanismi in modo da far uscire fuori anche lame aggiuntive in base al contesto.

              Comment


              • #8
                non sò come descrivere la mia. è troppo articolata.
                Jester è tornato.. sigpic

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                  Creerei una sorta di taglierino gigante in stile Buster Sword con vari meccanismi in modo da far uscire fuori anche lame aggiuntive in base al contesto.
                  Tanto per curiosità, come la chiameresti ?
                  sigpic
                  http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
                  (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

                  Comment


                  • #10
                    Dunque una katana di un blu mare effetto vetro magari con qualche incisione incomprensibile sulla lama.... i materiali che userei sarebbero l'aquamarina, mithril e polvere d'anima per la lama, mentre per l'elsa userei la granada e il platino con una bella gemma di pietra lunare sulla cima....... il fodero non lo userei dato che ho la stessa idea di spada chilometrica di Gilgamesh

                    il nome: Lacrima di Nettuno
                    costo: 2 milioni di guil (ma preferirei che non fosse acquistabile ma che bisogna sudarsi 7 camicie per averla)
                    C'è sempre un buon motivo
                    sigpic
                    per sorridere :)

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da lucifero la leggenda Visualizza Messaggio
                      Dunque una katana di un blu mare effetto vetro magari con qualche incisione incomprensibile sulla lama.... i materiali che userei sarebbero l'aquamarina, mithril e polvere d'anima per la lama, mentre per l'elsa userei la granada e il platino con una bella gemma di pietra lunare sulla cima....... il fodero non lo userei dato che ho la stessa idea di spada chilometrica di Gilgamesh

                      il nome: Lacrima di Nettuno
                      costo: 2 milioni di guil (ma preferirei che non fosse acquistabile ma che bisogna sudarsi 7 camicie per averla)
                      Finalmente qualcuno che ha capito il senso di questo topic
                      sigpic
                      http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
                      (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
                        Finalmente qualcuno che ha capito il senso di questo topic
                        devo dire che c'ho messo un po' per immaginarla nella mia testa infatti sarò entrato in questo topic con l'intenzione di descriverla almeno 6 o 7 volte poi mi sono deciso
                        C'è sempre un buon motivo
                        sigpic
                        per sorridere :)

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da lucifero la leggenda Visualizza Messaggio
                          devo dire che c'ho messo un po' per immaginarla nella mia testa infatti sarò entrato in questo topic con l'intenzione di descriverla almeno 6 o 7 volte poi mi sono deciso
                          Hai fatto bene, niente male
                          sigpic
                          http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
                          (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

                          Comment


                          • #14
                            Se Fossi Io Creerei Una Spada Con Una Lama Magica Lucente Di Color
                            Trasparente Solo Quelloche Lo Impugna Lo Puo Vedere
                            Il Suo Nome Sarebbe Invisible Swordmaster
                            Ma Che Potesse Sparare Raggi Magici E Il Costo Sarebbe
                            9915648942318547895451000215446877232015487 Guil
                            THE DARKNESS

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da DARKEVIL Visualizza Messaggio
                              Se Fossi Io Creerei Una Spada Con Una Lama Magica Lucente Di Color
                              Trasparente Solo Quelloche Lo Impugna Lo Puo Vedere
                              Il Suo Nome Sarebbe Invisible Swordmaster
                              Ma Che Potesse Sparare Raggi Magici E Il Costo Sarebbe
                              9915648942318547895451000215446877232015487 Guil
                              Che esagerazione

                              ma da quando il trasparente è un colore ?
                              sigpic
                              http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
                              (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

                              Comment

                              Working...
                              X