Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Final Fantasy 12: dove siete arrivati?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Final Fantasy 12: dove siete arrivati?

    ciao a tutti raga con questo therd (se si scrive cosi) vorrei sapere dove siete arrivati a final fantasy 12 ma anche negli altri allora io ho solo ff xii ed e bellissimo ero arrivato al faro liv della squadra 55 stavo praticamente per finirlo ero arrivato al 70° piano poi pero accadde una disgrazia cm inizia a giokare nn mi trovava i dati della memory allora sn andato sulla mmory e si era fritta!!! noo assieme a quesllo avevo finito altri 10/14 gioki completi al 100% ora mi sn ritrovato a rifarli ora a ff12 mi trovo all'uccello infuocato qll ke sta di guardia alle tombe rahital cmq ero arrivato li con un ottimo equipaggiamento e voi??


    ..::ç°§ALEXADRO§°ç::..

  • #2
    Io l'ho interrotto appena arrivato da Basch prigioniero.

    Comment


    • #3
      Io ero arrivato a livello 83.
      Mi stavo allenando per uccidere Yazmat.
      Poi ho perso i salvataggi.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
        Io l'ho interrotto appena arrivato da Basch prigioniero.
        cavolo, ti ha proprio apassionato io ora sono solo al 65, ho appena battuto ultima e il grande cristallo a ripensarci mi fa venire gli incubi.....

        Comment


        • #5
          Io l avevo battuta a livello 75 piu o meno.
          Mi piaceva arrivare potentissimo e distruggere il nemico in 2 secondi.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Bael Visualizza Messaggio
            Io l avevo battuta a livello 75 piu o meno.
            Mi piaceva arrivare potentissimo e distruggere il nemico in 2 secondi.
            il problema più che mai era arrivare in cima, per me 2 ore

            Comment


            • #7
              io sono riuscito a battere yazmat con vaan all'89 balthier al 85 e ashe 85....c'ho messo circa 8 orette ma ne è valasa la pena XD

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
                il problema più che mai era arrivare in cima, per me 2 ore
                Anche da me si contava in ore.

                Comment


                • #9
                  Io ero arrivato alla Bahamut poi mi sono completamente scazzato e non l'ho più ripreso in mano,forse un giorno ci giocherò di nuovo.
                  Altri FF:ho finto al 100% FFX,FFIX,FFVII,FF e FFII.Finito normalmente FVIII.Arrivato quasi alla fine con FFX-2 ma poi lasciato perdere(quest'ultimo lo riprendo in mano almeno una volta ogni anno...anzi forse ogni due XD)
                  Last edited by Star Platinum; 21 September 2009, 19:01.


                  MyAnimeList

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                    Io ero arrivato alla Bahamut poi mi sono completamente scazzato e non l'ho più ripreso in mano,forse un giorno ci giocherò di nuovo.
                    Ma dai, se alla fine! Finiscilo ormai!

                    Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                    Io l'ho interrotto appena arrivato da Basch prigioniero.


                    Originariamente Scritto da Bael Visualizza Messaggio
                    Io ero arrivato a livello 83.
                    Mi stavo allenando per uccidere Yazmat.
                    Poi ho perso i salvataggi.
                    O_o che sfiga.
                    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Forse perchè un FFVII finito quasi al 100% mi è bastato ovvero il sette. L'otto finito sì, poi avevo iniziato il nove, ma interrotto appena arrivato a Cleyra. Tutti per lo stesso motivo: mi rompevo ad allenarmi.

                      Comment


                      • #12
                        A me invece piace livellare i Pg.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                          Forse perchè un FFVII finito quasi al 100% mi è bastato ovvero il sette. L'otto finito sì, poi avevo iniziato il nove, ma interrotto appena arrivato a Cleyra. Tutti per lo stesso motivo: mi rompevo ad allenarmi.
                          cavolo, e pensare che stare ad allenarli è propro uno dei pezzi più frequenti....XD

                          Comment


                          • #14
                            Allenarli mi piace solo quando trovo mostri forti e difficili da abbattere, ma ammetterete che scontrarsi sempre con i soliti mostriciattoli deboli non è che sia tutto 'sto gran divertimento, soprattutto se ti danno pochissimi exp.

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                              Allenarli mi piace solo quando trovo mostri forti e difficili da abbattere, ma ammetterete che scontrarsi sempre con i soliti mostriciattoli deboli non è che sia tutto 'sto gran divertimento, soprattutto se ti danno pochissimi exp.
                              ti do ragione, soprattutto nel caso di un certo dragon quest Vlll

                              Comment

                              Working...
                              X