Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Remake FFX

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Remake FFX

    Si hanno nuove notizie riguardanti il remake di FFX???

  • #2
    siamo sicuri sia un remake io ho letto che sarà un semplice porting in HD...
    .sigpic.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
      siamo sicuri sia un remake io ho letto che sarà un semplice porting in HD...
      quelli della sqarer enix non hanno specificato, comunque ho letto proprio sta sera che lo sviluppo è ancora alle prime fasi.

      Comment


      • #4
        Io ero rimasto che non era un semplice porting ma un vero e proprio remake, ma sinceramente penso che farà la stessa fine del fantomatico remake del 7.
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
          quelli della sqarer enix non hanno specificato, comunque ho letto proprio sta sera che lo sviluppo è ancora alle prime fasi.
          la cosa???
          comunque la news diceva che era only ps3 D:
          lo voglio anche su xbox. cioè, la news riportava in alto solo la scritta ps3 e questo mi fa pensare che sia praticamente annunciato only ps3

          sigpic

          Comment


          • #6
            Contando che hanno fatto i remake di quelli praticamente meno gettonati (IV escluso), non è da escludere anche l'X, tralasciando che quello del VII è un dato di fatto che lo faranno

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              la cosa???
              comunque la news diceva che era only ps3 D:
              lo voglio anche su xbox. cioè, la news riportava in alto solo la scritta ps3 e questo mi fa pensare che sia praticamente annunciato only ps3
              ho letto uscirà anche per vita...
              .sigpic.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                ho letto uscirà anche per vita...
                Giusto, hanno detto che uscirà su ps3 e vita.

                Però io al remake ci credo poco, sono più per il porting in HD che comunque non è male per chi come me cerca una scusa per rigiocarlo.
                Ippolita leggi gli MP
                I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                Spoiler:

                Comment


                • #9
                  confermato un remake
                  .sigpic.

                  Comment


                  • #10
                    non male

                    Comment


                    • #11
                      rettifico, hanno confermate che è solo un porting invece
                      .sigpic.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                        rettifico, hanno confermate che è solo un porting invece
                        Qualcuno ci ha davvero sperato?
                        Fanno fatica a creare un mondo esplorabile in questa gen, figurati se si mettono a ricreare il mondo di ff10.
                        In così poco tempo per giunta

                        Sarà il solito porting per guadagnare un pò di perdite degli ultimi lavori.
                        Poco importa comunque. Basta che guadagnano e fanno uscire sto cavolo di versus 13 più in fretta

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                          Qualcuno ci ha davvero sperato?
                          Fanno fatica a creare un mondo esplorabile in questa gen, figurati se si mettono a ricreare il mondo di ff10.
                          In così poco tempo per giunta

                          Sarà il solito porting per guadagnare un pò di perdite degli ultimi lavori.
                          Poco importa comunque. Basta che guadagnano e fanno uscire sto cavolo di versus 13 più in fretta
                          crederci non ci ho mai creduto... sperare? quello si
                          .sigpic.

                          Comment


                          • #14
                            Io ho sempre sperato fosse solo un porting così ero sicuro che non avrebbero messo mano a tale capolavoro per fortuna.

                            Quindi porting in HD su PS3 e PsVita.

                            Per farlo non ci vuole neanche un eternità quindi mi aspetto che ne parlino all'E3 con una data certa.
                            Ippolita leggi gli MP
                            I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                            Spoiler:

                            Comment


                            • #15
                              In merito al "porting", c'è sempre la possibilità che inseriscano qualcosa di nuovo?
                              Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X