Si hanno nuove notizie riguardanti il remake di FFX???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Remake FFX
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiosiamo sicuri sia un remake io ho letto che sarà un semplice porting in HD...
Comment
-
Io ero rimasto che non era un semplice porting ma un vero e proprio remake, ma sinceramente penso che farà la stessa fine del fantomatico remake del 7.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggioquelli della sqarer enix non hanno specificato, comunque ho letto proprio sta sera che lo sviluppo è ancora alle prime fasi.
comunque la news diceva che era only ps3 D:
lo voglio anche su xbox. cioè, la news riportava in alto solo la scritta ps3 e questo mi fa pensare che sia praticamente annunciato only ps3
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiola cosa???
comunque la news diceva che era only ps3 D:
lo voglio anche su xbox. cioè, la news riportava in alto solo la scritta ps3 e questo mi fa pensare che sia praticamente annunciato only ps3.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioho letto uscirà anche per vita...
Però io al remake ci credo poco, sono più per il porting in HD che comunque non è male per chi come me cerca una scusa per rigiocarlo.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiorettifico, hanno confermate che è solo un porting invece
Fanno fatica a creare un mondo esplorabile in questa gen, figurati se si mettono a ricreare il mondo di ff10.
In così poco tempo per giunta
Sarà il solito porting per guadagnare un pò di perdite degli ultimi lavori.
Poco importa comunque. Basta che guadagnano e fanno uscire sto cavolo di versus 13 più in fretta
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioQualcuno ci ha davvero sperato?
Fanno fatica a creare un mondo esplorabile in questa gen, figurati se si mettono a ricreare il mondo di ff10.
In così poco tempo per giunta
Sarà il solito porting per guadagnare un pò di perdite degli ultimi lavori.
Poco importa comunque. Basta che guadagnano e fanno uscire sto cavolo di versus 13 più in fretta.sigpic.
Comment
-
Io ho sempre sperato fosse solo un porting così ero sicuro che non avrebbero messo mano a tale capolavoro per fortuna.
Quindi porting in HD su PS3 e PsVita.
Per farlo non ci vuole neanche un eternità quindi mi aspetto che ne parlino all'E3 con una data certa.
Comment
Comment