Originariamente Scritto da Gregory "Jecht"
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Remake FFX
Collapse
X
-
Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
-
Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza MessaggioIn merito al "porting", c'è sempre la possibilità che inseriscano qualcosa di nuovo?
e fidati che per molti basta e avanza
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggioi trofei
e fidati che per molti basta e avanzaDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggioi trofei
e fidati che per molti basta e avanza
Ci scommetto che per platinarlo occorre sconfiggere tutti gli Eoni oscuri + Der Richter (che io manco ho visto nemmeno su ps2 :P)Lord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
Porting HD, le musiche rimasterizzateDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
mmmh... per quello che so io i porting hanno la stessa grafica ma in HD, cioè gli stessi modelli poligonali e tutto, le stesse musiche, gli stessi menu, lo stesso gioco insomma.
Con FFX stanno svecchiando un bel pò di roba:
-I menu di battaglia
-La colonna sonora
-Modelli poligonali leggermente diversi
Per dire, MGS3 HD è MGS3 normale , solo che i dettagli grafici si possono vedere più chiaramente.
Comment
Comment