Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Preview] Kingdom Hearts II

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • [Preview] Kingdom Hearts II

    Allora... visto ,che il primo topic è stato lettralmente cancellato (da non so cosa) ... possiamo dire che questo è il seguito.. ini..zio co..n un.. vid...e...o ch...e ... cio...é
    WAAAAH
    http://www.youtube.com/watch?v=H7dUfJifiQA&search=Roxas

    Vedete la lingua ....... WAAAHAHAHHAHAAAA

  • #2
    è vero, nn me ne ero accorto. mi dispiace, nn so come sia potuto succedere. ma hai chiesto ai mod o agli admin? perchè nn è normale, nè piacevole, vedersi un bel topic cancellato.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


    sigpic

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Naked
      è vero, nn me ne ero accorto. mi dispiace, nn so come sia potuto succedere. ma hai chiesto ai mod o agli admin? perchè nn è normale, nè piacevole, vedersi un bel topic cancellato.
      Grazie per l'espressione "bel topic"
      No, non ho chiesto niente a nessuno ...
      Comunque, non capisco cosa succede ...
      Normalmente il gioco dovrebbe uscire il 28 Marzo versione NTSC... invece ...http://www.youtube.com/watch?v=-kiPEYIHzjw&search=Roxas
      Poi, vedendo su play-asia dicono che sarà in stock verso la fine di Aprile...
      Io non ci capisco più niente O_o
      Per giocare con dei giochi NTSC, si deve avere la play modificata con/o qualche aggeggio strano?

      Comment


      • #4
        Prego
        NTSC è la versione USA e Canada dei videogiochi, come per l'Europa è la PAL.
        ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


        sigpic

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Naked
          Prego
          NTSC è la versione USA e Canada dei videogiochi, come per l'Europa è la PAL.
          Si, questo lo sapevo...
          Ma intendo.. le console "Pal" possono giocare con giochi NTSC senza bisogno di modifica o di aggeggi strani? (per le versioni JAP, si deve possedere una cosa che si chiame Magic Swap ... o qualcosa del genere )

          Comment


          • #6
            si, ma ovviamente è in inglese. la domanda è: perchè nn i vendono i NTSC tradotti anzichè doverli mettere i PAL con perdita di tempo???
            cmq per i giochi JAP ci vuole il MODCHIP SWAP.
            Last edited by Naked; 25 March 2006, 22:55.
            ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


            sigpic

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Naked
              si, ma ovviamente è in inglese.
              Che sfiga.. dunque devo avere la play modificata T_T
              Vabbé ... comunque è strana stà storia delle date ....

              Comment


              • #8
                ciao francesino , nn ci sn stato in msn , xke giokavo a guild wars , se te la sei presa , scusa!!!!!
                passando a khII , tutto cio è molto strano............................................ ........
                spero solo ke siano solo delle stupide voci di corridoi , cosi con lo swap magic ke ho , ke nn invalida la garanzia , giokero a khII anke se è in inglese^^ ^^ ^^ ^^ ^^ ^^"
                per chi vuole parlare di khII , di ffx e x-2 , fatemi uno squillo domenicocampolo@hotmail.it




                Sora , KHII



                La fine di una storia è solo l'inizio di un'altra piu lunga...

                ... pensando ad eddie guerrero.... THANKS EDWARD

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da sora92
                  ciao francesino , nn ci sn stato in msn , xke giokavo a guild wars , se te la sei presa , scusa!!!!!
                  passando a khII , tutto cio è molto strano............................................ ........
                  spero solo ke siano solo delle stupide voci di corridoi , cosi con lo swap magic ke ho , ke nn invalida la garanzia , giokero a khII anke se è in inglese^^ ^^ ^^ ^^ ^^ ^^"
                  Ah ok ... non avev capito perché non rispondevi T_T
                  Pero' ... ho 2 domande
                  1)Quanto costa lo Swap Magic?
                  2)Si deve avere ANCHE la play modificata per giocare con i giochi NTSC?

                  CiaaaooOOoOooOoOOO

                  Comment


                  • #10
                    eccomi!!!! ke sfiga x l altro forum.............. cmq so ke in italiano uscira il 28 agosto (l ho letto su una rivista nn chiedermi come si kiama xke l ho vista a casa di un mio amico)e questa dovrebbe essere la data ufficiale

                    Comment


                    • #11
                      Esculdo questa possibilità ... Non puo' essere Agosto ...
                      Ti sei forse sbagliato, infatti molte riviste dicevano che usciva il 28 Aprile ^^
                      O forse Maggio ... ma esculderei veramente Agosto ... 5 mesi solo per tradurre e cambiare "Attack" in "Attacco" ?????????
                      Se esce ad Agosto mi compro on-line lo Swap, il gioco NTSC e gioco ... pero' se devo modificare la play :S
                      Non mi é mai piaciuto ritoccarla ... :S

                      Comment


                      • #12
                        spero che esca presto.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da The Master
                          Esculdo questa possibilità ... Non puo' essere Agosto ...
                          Ti sei forse sbagliato, infatti molte riviste dicevano che usciva il 28 Aprile ^^
                          O forse Maggio ... ma esculderei veramente Agosto ... 5 mesi solo per tradurre e cambiare "Attack" in "Attacco" ?????????
                          Se esce ad Agosto mi compro on-line lo Swap, il gioco NTSC e gioco ... pero' se devo modificare la play :S
                          Non mi é mai piaciuto ritoccarla ... :S
                          nn mi sono sbagliato spero ke si sbagliano quelli della rivista

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da radiant
                            nn mi sono sbagliato spero ke si sbagliano quelli della rivista
                            Ho deciso: me lo compro in versione NTSC ... www.play-asia.com
                            Prima pero' cerco il Swap Magic ... poi me lo compro ... sarà disponibile il 4 Aprile ...
                            Poi ho già giocato a CoM e altri giochi in inglese, uno di più che mi fà?
                            Sinceramente, Radiant, te lo consiglio!
                            Se era una rivista tipo PSM ... ci sono poche "chance" che si sono sbagliati ...
                            Pero' sto' a corto con la paghetta ... 20 euro in tasca... devo chiedere un anticipo
                            Per un fan sfegatato (come me) é niente spendere 30 euro in più per avere un gioco almeno 2/3 mesi in anticipo ... chi non l'ho farebbe???

                            CiaoOoooOOooOoOO

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da The Master
                              Ho deciso: me lo compro in versione NTSC ... www.play-asia.com
                              Prima pero' cerco il Swap Magic ... poi me lo compro ... sarà disponibile il 4 Aprile ...
                              Poi ho già giocato a CoM e altri giochi in inglese, uno di più che mi fà?
                              Sinceramente, Radiant, te lo consiglio!
                              Se era una rivista tipo PSM ... ci sono poche "chance" che si sono sbagliati ...
                              Pero' sto' a corto con la paghetta ... 20 euro in tasca... devo chiedere un anticipo
                              Per un fan sfegatato (come me) é niente spendere 30 euro in più per avere un gioco almeno 2/3 mesi in anticipo ... chi non l'ho farebbe???

                              CiaoOoooOOooOoOO
                              non saprei.....bo??

                              Comment

                              Working...
                              X