su molti siti ormai compare la data del 29 Settembre come uscita di Kingdom Hearts II! Però sul sito della Square nn c'è scritto nulla. Spero sia vera la data!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[Preview] Kingdom Hearts II
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Salve a ttt quanti xD
Volevo sapere dai voi ke sembrate sapere ttt d KH2 quando uscirà,se s ha + o - una data precisa ora,mi sarei informato ma in sto periodo ho giocato moltissimo a Monster hunter ONline e nn ho avuto tempo purtroppo...
Potreste illuminarmi?
Ho sentito dire ke è il 7 settembre,spero sia così perkè è il mio compleanno O_O
Thx
Comment
-
29 sett sicuro. lo dice sul sito ufficiale. se per qualche motivo (come è successo a me) nn ve lo apre (il link sta qualche post su) andateci da http://www.square-enix.com/Last edited by Naked; 01 September 2006, 10:40.~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Ho prenotato KH2!!!!!!!!!!! C'è l'ho!!!!!!!!!! Esce il 28!!!! Però mi hanno spillato una montagna di soldi... ma ne è valsa la pena che bello!!!!!!!!!! Ora mi dovrò impegnare a finire il primo in poco tempo tanto è praticamente finito:mucca: :mucca: :mucca:When mom closed her eyes
And let go of my hand
From that point, I felt the bluebird in my life had flown away forever
Never to return...I have nothing more I can hope for...
I just wish...I just wish we can always be like this
Wishing all this will never disappear...
I only wish that bluebird...
...won't be just another unattainable illusion.This is my blog: Clkkate!!!
:mucca: :mucca: :mucca:
Comment
-
Originariamente Scritto da Ictus Visualizza MessaggioWow RAGA ! Ormai manca davvero poco ! ! E andiamo ! ! Dopo troppi anni finalmente esce il 2 !C'è sempre un buon motivo
sigpic
per sorridere :)
Comment
-
Ottimo, visto che siamo tutti felici e contenti propongo di chiudere il topic. Ne verranno aperti 2 all'uscita del gioco, rispettivamente uno per i consigli e gli aiuti, etc..., l'altro per discutere sul gioco, dalla trama e i personaggi al sistema di gioco e di sviluppo.
Se poi non esce il 28 e rimandano ancora ( ) ovviamente, dopo aver dato fuoco alla SE, lo riaprirò .
Ah, ho anche rinominato questo topic per evitare confusioni con quelli che verranno aperti in seguito.Last edited by Naked; 17 September 2006, 17:26.~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
Comment