scusate...sn nuova,qualcuno mi puo dire come si mette l'immagine personale!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Kingdom Hearts II
Collapse
X
-
umh...edita tutto,questi messaggi vanno in "redazione"e poi devi scrivere tutto in un messaggio non 3 di seguito
edito quando kayri cancella^^guardai di fronte a me e non ho visto nient'altro che l'oscurita
chi è quel bastardo che ha spento la luce?
Comment
-
su su è nuovo non lo può sapere, l'immagine personale si mette sul propio pannello di controllo, nella sezione avatar....
PS welcomeogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
-
Originariamente Scritto da miss kairy Visualizza Messaggioscusate...sn nuova,qualcuno mi puo dire come si mette l'immagine personale!!!!
benvenuta!
cmq nn aspettarti risposte immediate, non è una chat
ed usa il tasto edit (in basso a destra del messaggio) per modificarlo, anzichè scrivere più messaggi consecutivi.~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
un aiutino... ho finito KH2 ma ogni volta ke arriva al rapporto di battaglia mi si blocca.....
ho provato a lasciar stare la play per un pò ma niente.....vi prego sn disperato avrò finito il gioco 20 volte come minimo e niente
AIUTOOOOOOOOOOOOOOO
Comment
-
veramente finisce in quel modo e stop...poi ci dovrebbe essere il video extra(sempre che tu l'abbia sbloccato)
cmq c'è il topic solo aiutiguardai di fronte a me e non ho visto nient'altro che l'oscurita
chi è quel bastardo che ha spento la luce?
Comment
-
lo prendi man mano nello svolgere del gioco, cmq ti avverte quando lo hai preso, fa illuminare atlantica, cmq la prossima volta usa la sezione aiuti di kingdom heartsogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
-
Avrei una piccola domanda.
Poco tempo fa (non ricordo esattamente quanto) avevo visto che sul sito di Gamesurf c'era la soluzione di Kingdom Hearts 2. Oggi sono andato a rivedere ma su questo gioco c'erano solo anteprima e recensione. Mi chiedo è stata tolta di proposito oppure ci sono problemi con il sito o altro?C'è sempre un buon motivo
sigpic
per sorridere :)
Comment
Comment