Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kingdom Hearts II

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• scusate...sn nuova,qualcuno mi puo dire come si mette l'immagine personale!!!!

Comment

• ciao ciao!!

Comment

• umh...edita tutto,questi messaggi vanno in "redazione"e poi devi scrivere tutto in un messaggio non 3 di seguito

edito quando kayri cancella^^
        guardai di fronte a me e non ho visto nient'altro che l'oscurita

chi è quel bastardo che ha spento la luce?

Comment

• su su è nuovo non lo può sapere, l'immagine personale si mette sul propio pannello di controllo, nella sezione avatar....

PS welcome
          ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
          Account PS3: Max1803

Comment

• Originariamente Scritto da miss kairy Visualizza Messaggio
            scusate...sn nuova,qualcuno mi puo dire come si mette l'immagine personale!!!!
            http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=32514
            benvenuta!
            cmq nn aspettarti risposte immediate, non è una chat
            ed usa il tasto edit (in basso a destra del messaggio) per modificarlo, anzichè scrivere più messaggi consecutivi.
            ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

• un aiutino... ho finito KH2 ma ogni volta ke arriva al rapporto di battaglia mi si blocca.....
              ho provato a lasciar stare la play per un pò ma niente.....vi prego sn disperato avrò finito il gioco 20 volte come minimo e niente
              AIUTOOOOOOOOOOOOOOO

Comment

• veramente finisce in quel modo e stop...poi ci dovrebbe essere il video extra(sempre che tu l'abbia sbloccato)

cmq c'è il topic solo aiuti
                guardai di fronte a me e non ho visto nient'altro che l'oscurita

chi è quel bastardo che ha spento la luce?

Comment

• Kh2

ciao 3 giorni fa ho comprato kh2 lo finito cn esperto ma dp nn continua il gioco? dp tt i riconoscimenti mi fa fine e nn va piu avanti xkè? e normale ?

Comment

• è proprio così. nn ti resta che caricare un save.

sigpic

Comment

• All'inizio lascia un pò a desiderare, ma poi, ho trovato una trama con filo logico e definisco "Kingdom Hearts" uno dei più belli giochi di sempre!
                      Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità dell’essere umano, ma nel caso dell’universo non sono tanto sicuro. A. Einstein

Comment

• scusate mi serve aiuto per kingdom hearts 2 ho cominciato questo gioco da più di una settimana però sulla sirenetta mi sn bloccata perkè nn riesco a trovare magnete qualcuno sa cm fare? vi rigrazio molto per favore aiutatemi

Comment

• lo prendi man mano nello svolgere del gioco, cmq ti avverte quando lo hai preso, fa illuminare atlantica, cmq la prossima volta usa la sezione aiuti di kingdom hearts
                          ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                          Account PS3: Max1803

Comment

• Avrei una piccola domanda.
                            Poco tempo fa (non ricordo esattamente quanto) avevo visto che sul sito di Gamesurf c'era la soluzione di Kingdom Hearts 2. Oggi sono andato a rivedere ma su questo gioco c'erano solo anteprima e recensione. Mi chiedo è stata tolta di proposito oppure ci sono problemi con il sito o altro?
                            C'è sempre un buon motivo
                            sigpic
                            per sorridere :)

Comment

• e vero ogni tanto mi capita di vedere die trucchi o soluzioni e qunado li cerco nn li trovo +

Comment

• già, nn so perchè ma non spunta. però con google fino a poco tempo fa spuntava... ora nn mi pare. boh... vedrò.

sigpic

Comment

Working...
                                X