Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kingdom Hearts II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    io l'ho comprato domenica e ora sono al mondo dei pirati dei caraibi.....è un gioco fantastico.....supera il primo episodio.....
    "The queen of light took her blow and then she turned to go,the prince of peace embraced the gloom and walk the night alone..."

    Comment


    • #17
      Io lo ho finito XD.Però ora voglio sbloccare il filmato segreto :P.è un gioco troppo bello!La storia e il mistero fan di questo gioco un capolavoro!

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Umbril Visualizza Messaggio
        Io lo ho finito XD.Però ora voglio sbloccare il filmato segreto :P.è un gioco troppo bello!La storia e il mistero fan di questo gioco un capolavoro!
        6 riuscito a fare fuori saphirot?? io ci sto da un paio di giorni ma mi batte sempre, cmq io l'ho finito un paio di giorni fa, ma nn sono ancora riuscito a batterlo, mi puoi aiutare?
        ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
        Account PS3: Max1803

        Comment


        • #19
          Ma è uscito??? RISPONDETE!!!!
          http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
          "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da vegeta86 Visualizza Messaggio
            Ma è uscito??? RISPONDETE!!!!
            certo dal 29 settembre
            C'è sempre un buon motivo
            sigpic
            per sorridere :)

            Comment


            • #21
              ma noo, devo andare a prenderlo al volo, forse domani, non lo so. devo prenderlo.
              http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
              "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Braska '92 Visualizza Messaggio
                5 minuti fa ho visto la pubblicità di kh2 su Italia Uno , figissima. qualcuno l'ha vista?
                l'ho vista evvai sì bella bella proprio come dicevi tu
                C'è sempre un buon motivo
                sigpic
                per sorridere :)

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da lucifero la leggenda Visualizza Messaggio
                  l'ho vista evvai sì bella bella proprio come dicevi tu
                  era la stessa ke un paio di giorni fà c'era su internet, niente di nuovo insomma
                  ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                  Account PS3: Max1803

                  Comment


                  • #24
                    ps: ho ucciso saphirot, mi ci è voluto parecchi ma alla fine c sono riuscito, ora ho davvero completato tt il gioco, ho anke le migliori armi e ho finito ora le missioni secondarie, ma devo ancora fare tt le missione sulle gummiship
                    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                    Account PS3: Max1803

                    Comment


                    • #25
                      però scusate...
                      Spoiler:
                      io sono nel mondo cibernetico di Tron, e sto vedendo che le magie nn sono il massimo...ma c sono ancora quelle dell'uno? altrimenti è una sciatteria...
                      Il tempo è come un fiume che scorre senza fine nell'universo e non ci si può immergere due volte nelle stesse acque

                      Comment


                      • #26
                        sorry ma alcune nn ci sono +, alcune si, ma altre sono state sostituite da altre, meno fike
                        ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                        Account PS3: Max1803

                        Comment


                        • #27
                          ma che schifezza allora ! ! Potevano curarla di + questa parte ! uffi...
                          cmq voto gioco sempre 10...
                          Il tempo è come un fiume che scorre senza fine nell'universo e non ci si può immergere due volte nelle stesse acque

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Ictus Visualizza Messaggio
                            ma che schifezza allora ! ! Potevano curarla di + questa parte ! uffi...
                            cmq voto gioco sempre 10...
                            già x esempio poke combo di reazione o anke le turbo un po' sopravvalutate, ma il voto è come te 10 sicuro, volevo sapere se qualcun'altro lo ha finito, io l'ho finito 2 giorni dopo l'uscita, ma solo comlpetato al 100% dopo un paio di giorni
                            ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                            Account PS3: Max1803

                            Comment


                            • #29
                              cioè nn possono metterci 3 anni a fare un gioco, e nn mettermi le magie dell'1 !! !
                              Il tempo è come un fiume che scorre senza fine nell'universo e non ci si può immergere due volte nelle stesse acque

                              Comment


                              • #30
                                oggi giorno...che giorno è oggi?...cmq oggi sono andato a comprare quello stupendo gioco di kingdom hearts,sono arrivato al negozio(di cui non faccio il nome per non fare publicita)e appena ho visto il prezzo mi stava venendo uno svenimento(come al solito^^)cmq mi sono fatto coragio e l'ho comprato,mi sono messo nel motore e sono tornato a casa,quindi come è ovvio che sia l'ho provato e subito mi sono accorto che è un gioco ai livelli alti(e per dirlo io significa che lo è veramente ) :
                                trama...sembra molto articolata e piena di colpi di scena
                                giocabilità...piu o meno come il gioco precedente anche se con qualche cosa in più
                                grafica...eccezionale ricca di particolari e con colori che risaltano
                                sonoro...le musiche sono bellissime e il doppiaggio è fatto molto bene

                                P.S. queste sono le osservazioni di uno che ha incominciato da poco (ho giocato solo per 2 ore)rifarò la recensione appena lo finirò^^
                                guardai di fronte a me e non ho visto nient'altro che l'oscurita

                                chi è quel bastardo che ha spento la luce?

                                Comment

                                Working...
                                X