Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kingdom Hearts II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    io all'inizio ho scelto lo scettro........che influenza ha sulle abilità...????
    "The queen of light took her blow and then she turned to go,the prince of peace embraced the gloom and walk the night alone..."

    Comment


    • #77
      ah, di sicuro vi sarà capitato anche a voi che dopo essere morti arriva topolino e vi salva. che fico, mi era giò successo con i boss gargoyle nel castello della bestia e adesso anche con xaldin. che poi è impossibile morire in questi casi. anche se topolino "muore" rimane con 1 hp e resuscita sora.


      cmq quando con la barra turbo diventa heartless è una schifezza pazzesca. non puoi tornare normale, non arrivi in alto, non puoi usare i comandi di reazione, etcc....che schifo durante la coppa cerbero, mi faceva perdere un sacco di tempo. e anche in altri casi. bah, una barra turbo spardata.
      ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


      sigpic

      Comment


      • #78
        Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggio
        tecnicamente stia molto avanti con il gioco, quasi alla fine, anke se nn ti dico nulla dato ke sti pera apprendere una cosa si riku
        Appresa

        Zehanort mi aspetta per ricevere una sonora Lezione...Anche se prima è meglio salire di livello...Solo 45, minimo 100come il vecchio KH! ero un mostriciattolo, voglio ripetere l'esperienza
        sigpic <- Questo è un GENIO!!

        Comment


        • #79
          Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
          ah, di sicuro vi sarà capitato anche a voi che dopo essere morti arriva topolino e vi salva. che fico, mi era giò successo con i boss gargoyle nel castello della bestia e adesso anche con xaldin. che poi è impossibile morire in questi casi. anche se topolino "muore" rimane con 1 hp e resuscita sora.


          cmq quando con la barra turbo diventa heartless è una schifezza pazzesca. non puoi tornare normale, non arrivi in alto, non puoi usare i comandi di reazione, etcc....che schifo durante la coppa cerbero, mi faceva perdere un sacco di tempo. e anche in altri casi. bah, una barra turbo spardata.
          nn mi è mai successo.... quindì mi tocca morire.... che seccatura....
          ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
          Account PS3: Max1803

          Comment


          • #80
            salve sn nuovo di qui io KH2 lo trovo stupendo sn arrivato alla terra del branco (2&#176; parte) mi manca ancora tanto x finirlo scnd voi???

            Comment


            • #81
              Con ancora 6 orette di gioco lo finisci
              http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
              "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

              Comment


              • #82
                Originariamente Scritto da vegeta86 Visualizza Messaggio
                Con ancora 6 orette di gioco lo finisci
                forse anke di meno.....
                ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                Account PS3: Max1803

                Comment


                • #83
                  ciao a tutti vorrei un vostro consiglio..sono indeciso se prendermi kh2....voi cs dite?quali sn i migliori pregi del 2 rispetto al 1?e i difetti?

                  Comment


                  • #84
                    Originariamente Scritto da Buz92 Visualizza Messaggio
                    ciao a tutti vorrei un vostro consiglio..sono indeciso se prendermi kh2....voi cs dite?quali sn i migliori pregi del 2 rispetto al 1?e i difetti?
                    Valutando quel poco che ho visto, posso dire che ha una grafica superiore e mi sembra anche un gameplay migliore.
                    Per i difetti... minestra riscaldata? Un po' sì. Ed è molto più corto del primo episodio. E (sembra) anche molto più facile. Per me non sarebbe neanche un difetto, ma per chi ama sbattersi coi boss...

                    NB: posso anche aver scritto qualche sciocchezza... Mi scuso in anticipo^^
                    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                    Comment


                    • #85
                      vi assicuro che in modalità difficile non è più corto e facile come sembra.

                      Pregi:Tutto il gioco è un pregio
                      Difetti:Problemi di inquadrature, niente di più.
                      http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
                      "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

                      Comment


                      • #86
                        Facile facile. Sisi. Solo all'inizio mi &#232; venuto difficile, anche a modalit&#224; esperto. Poi dalla seconda met&#224; in poi premevo solo X a manetta....

                        Per&#242; te lo consiglio, &#232; bellissimo sotto ogni altro aspetto; anche se a volte &#232; frestrante, soprattutto per la prima met&#224;, quando i mondi visitati nn sono altro che la trasposizione del film, nulla di pi&#249;. Non c'&#232; storia per la prima met&#224;, la trama diventa interessante solo dalla seconda met&#224;. E' come se fosse diviso in 2 parti. Almeno io ho avuto questa impressione.
                        ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                        sigpic

                        Comment


                        • #87
                          a me nn &#232; sembrato per niente facile, anzi il pezzo di Sephirot &#232; esageratamente diffivcile, a qualsiasi livello, forse il gioco in generale si, l'unico difetto ke c'&#232; &#232; fasi troppo facili e subito dopo troppo difficile e viceversa..... me x li resto ottimo, 10 sicuro
                          ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                          Account PS3: Max1803

                          Comment


                          • #88
                            pregi: grafica migliore-fusioni-molti più personaggi diney e square-trama bellissima-muiche
                            difetti:gameplay troppo facile(sepiroth in modalità facile è una sciocchezza)- longevità minore
                            There are many worlds,
                            but they share the same sky...
                            One sky,one destiny.

                            Comment


                            • #89
                              Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggio
                              a me nn &#232; sembrato per niente facile, anzi il pezzo di Sephirot &#232; esageratamente diffivcile, a qualsiasi livello, forse il gioco in generale si, l'unico difetto ke c'&#232; &#232; fasi troppo facili e subito dopo troppo difficile e viceversa..... me x li resto ottimo, 10 sicuro
                              vabb&#232;, sephiroth &#232; difficile ovviamente ma &#232; segreto.

                              nella storia l'unico che ho trovato problematico &#232; stato xaldin, ma non avevo capito il trucco apprendi-salta .

                              cmq secondo me dire "gioco da 10" &#232; esagerato. premetto che io non darei mai 10 ad un gioco, non esiste il gioco perfetto, massimo 9,5 (solo metal gear per me ). poi kh &#232; un gioco molto semplice, non possiamo dire che &#232; complesso. sotto ogni punto di vista &#232; semplice, e probabilmente &#232; questo il suo punto di forza. io gli darei un 9 bello pieno se non fosse per il gameplay (combattimenti ripetivi e facile). cio&#232; se la modalit&#224; esperto &#232; facile, immagino cosa potr&#224; mai essere quella principiante, sul serio si pu&#242; fare ad occhi chiusi.
                              ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                              sigpic

                              Comment


                              • #90
                                si forse ho un po' ingigantito le cose , ma cmq &#232; un gran bel titolo, la trama diverte molto, anke la grafica &#232; eccezionale, forse sarebbe da migliorare un po' i tornei e i vari bonus, atlantiva nn &#232; molto divertente come mondo, e i tornei sono anke troppo facili...
                                ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                                Account PS3: Max1803

                                Comment

                                Working...
                                X