Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kingdom Hearts Birth By Sleep

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Kingdom Hearts Birth By Sleep

    voi che ne' pensate di questo nuovo gioco per psp!?
    Spoiler:

  • #2
    Che deve ancora uscire,quindi aspetto ad esprimermi fino ad allora
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

    Comment


    • #3
      avete visto i video su youtube ?
      Last edited by Sora93; 24 October 2008, 16:28.
      Spoiler:

      Comment


      • #4
        sono molto simili al kh3 pex ps3
        Spoiler:

        Comment


        • #5
          si ma sora non fare due post di seguito! Comunque non vedo l'ora che esca
          So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
          Even me..
          and even you.

          Comment


          • #6
            Beh,il capitolo per DS uscirà in Giappone per la fine di Febbraio,probabilmente si concentreranno più tardi su questo titolo
            Originariamente Scritto da c1cc10
            Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

            Comment


            • #7
              Birth By Sleep

              Siamo giunti al 2009 adesso si sa' la data esatta dell uscita di questo nuovo gioco per psp?
              Spoiler:

              Comment


              • #8
                Io mi comporo sia birth by sleep che 358/2 days.
                La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

                Comment


                • #9
                  raga ve lo ripeto x l'ennesima volta il capitolo di kingdom hearts per psp birth by sleep non è il terzo capitolo, ma il capitolo 0 e la storia si svolge 6 o 10 anni prima del kingdom hearts originale
                  W KH Birth By Sleep, II, I, III, 358/2 Days
                  venite amici miei assieme cancelleremo l'oscurità

                  Comment


                  • #10
                    trama intricata

                    la trama mi sembra gia' troppo intricata, poi se fanno uno che parte dieci anni prima allora lo fanno apposta per farmi scervellare
                    non e' vero che i videogiochi influenzano le persone! cioe',se mi fossi fatto influenzare da sonic adesso starei a correre per scenari chilometrici e a raccogliere degli anellini per sopravvivere
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Correggete il solito sbaglio da fanboy ignorante: NON È Kingdom Hearts 3 Birth By Sleep, ma Kingdom Hearts Birth By Sleep
                      Originariamente Scritto da c1cc10
                      Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

                      Comment


                      • #12
                        Corretto, ma moderiamo i toni.

                        Comment


                        • #13
                          Birth by sleep ragazzi è un capolavoro. La grafica a mio parere è pari o superiore a KH2 e lo stile di gioco da quanto ho visto è una rivoluzione. Oltre tecnica,grafica,audio e longevità(intorno alle 40ore) io direi che anche i dati di vendita e le recensioni ultra positive non fanno che montare l'hype per questo gioco.
                          Per finire ragazzi la trama è da colossal purtroppo però mi sono già rovinato il finale! Non ce la facevo a trattenermi e ve lo dico ogni Kingdom Hearts quando finisce,grazie al filmato finale segreto,fa crescere incredibilmente la voglia di seguiti. E il 3 lo aspetto con la bava.

                          Comment

                          Working...
                          X