voi che ne' pensate di questo nuovo gioco per psp!?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Kingdom Hearts Birth By Sleep
Collapse
X
-
Beh,il capitolo per DS uscirà in Giappone per la fine di Febbraio,probabilmente si concentreranno più tardi su questo titoloOriginariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Io mi comporo sia birth by sleep che 358/2 days.La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182
Comment
-
raga ve lo ripeto x l'ennesima volta il capitolo di kingdom hearts per psp birth by sleep non è il terzo capitolo, ma il capitolo 0 e la storia si svolge 6 o 10 anni prima del kingdom hearts originaleW KH Birth By Sleep, II, I, III, 358/2 Days
venite amici miei assieme cancelleremo l'oscurità
Comment
-
trama intricata
la trama mi sembra gia' troppo intricata, poi se fanno uno che parte dieci anni prima allora lo fanno apposta per farmi scervellarenon e' vero che i videogiochi influenzano le persone! cioe',se mi fossi fatto influenzare da sonic adesso starei a correre per scenari chilometrici e a raccogliere degli anellini per sopravvivere
sigpic
Comment
-
Correggete il solito sbaglio da fanboy ignorante: NON È Kingdom Hearts 3 Birth By Sleep, ma Kingdom Hearts Birth By SleepOriginariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Birth by sleep ragazzi è un capolavoro. La grafica a mio parere è pari o superiore a KH2 e lo stile di gioco da quanto ho visto è una rivoluzione. Oltre tecnica,grafica,audio e longevità(intorno alle 40ore) io direi che anche i dati di vendita e le recensioni ultra positive non fanno che montare l'hype per questo gioco.
Per finire ragazzi la trama è da colossal purtroppo però mi sono già rovinato il finale! Non ce la facevo a trattenermi e ve lo dico ogni Kingdom Hearts quando finisce,grazie al filmato finale segreto,fa crescere incredibilmente la voglia di seguiti. E il 3 lo aspetto con la bava.
Comment
Comment