Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il travolgimento di Kingdom Hearts

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Non far uscire CoM qui in italia per ps2 è stata una cavolata.

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
      Non far uscire CoM qui in italia per ps2 è stata una cavolata.
      Ah perchè in Italia non esce?
      So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
      Even me..
      and even you.

Comment

No,il remake per ps2 è uscito solo in giappone.

Comment

tommy tu hai finito KH1?
          si l ho finito dp il 2
          l 1 l ho preso x capirci di piu nella storia e poi nn sapevo ke cs fare dp XD

cmq è vero xkè nn hanno fatto uscire CH x ps 2 in europa.....
          sigpic"Th£ k£y of h£@rts"

Comment

Non che sia tutta questa perdita, dato che il gameplay non mi è piaciuto neanche un po'.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

Il gameplay non è brutto, è semplicemente diverso, e un pò più tattico.

Comment

Tattico si, ma anche noioso (e lo dice uno che ama i jrpg), tra l'altro nemmeno il sonoro è all'altezza della saga.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

Comment

io purtroppo me lo sono perso chain of memories,non perchè mi interssasse a livello di gameplay,ma semplicemente per capirci di piu nella storia...
                  ancora oggi sto aspettando quello stramaledetto remake...
                  greatfede

Comment

E' strano che vi sia piaciuto più il secondo KH...
                    Io il primo lo reputo insuperabile.
                    Si è vero il primo è piu' lungo piu' travolgente piu' bello in certi aspetti
                    a differenza del secondo che dura molto molto di meno,
                    kingdom heatrts2 è migliore per quanto riguarda la grafica i comandi di reazione e lo stile di combattimento compresi i comandi turbo
                    comunque io li preferisco tutti e due , anzi forse un po' di piu' il primo.
                    Spoiler:

Comment

Ma nel primo c'è anche più esplorazione, più enigmi... sinceramente tutte quelle combo fatte sempre col solito triangolo non sono molto belli, alla fine KH2 è tutto combattimenti, azione e poca sostanza, preferisco molto di più Kingdom Hearts 1.

Comment

Ma Kingdom Hearts 1 lo trovo innegabilmente superiore, comparto grafico a parte... Perfino sul gameplay avrei dei dubbi, dato che nel secondo capitolo ci sono innegabilmente più cose ma i combattimenti sono molto meno belli.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                          Ma Kingdom Hearts 1 lo trovo innegabilmente superiore, comparto grafico a parte... Perfino sul gameplay avrei dei dubbi, dato che nel secondo capitolo ci sono innegabilmente più cose ma i combattimenti sono molto meno belli.
                          concordo...nel secondo capitolo i combattimenti,a suon di combo e stronzatine varie sono semplici....
                          il primo a parer mio ha un'atmosfera più bella....non so descrivere come...
                          greatfede

Comment

Beh si puo' dire che il primo è piu' bello anche perchè è stata la novita , voglio dire che i giocatori di kh hanno conosciuto la storia di kh grazie al primo capitolo poi si sono appassionati sempre di piu'continuando a giocarci,e grazie a questa cosa il primo per alcuni è piu' bello .
                            Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                              Beh, nel secondo basta premere x e Capelli a punta meno di Strife ti prepara anche un thè mentre combatte, tra poco.
                              sigpic
                              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                              Spoiler:
                              Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                                Beh, nel secondo basta premere x e Capelli a punta meno di Strife ti prepara anche un thè mentre combatte, tra poco.
                                Non ho capito cosa vuoi dire!
                                Spoiler:

Comment

Working...
                                X