Non far uscire CoM qui in italia per ps2 è stata una cavolata.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il travolgimento di Kingdom Hearts
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioNon far uscire CoM qui in italia per ps2 è stata una cavolata.So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggiotommy tu hai finito KH1?
l 1 l ho preso x capirci di piu nella storia e poi nn sapevo ke cs fare dp XD
cmq è vero xkè nn hanno fatto uscire CH x ps 2 in europa.....sigpic"Th£ k£y of h£@rts"
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioE' strano che vi sia piaciuto più il secondo KH...
Io il primo lo reputo insuperabile.
a differenza del secondo che dura molto molto di meno,
kingdom heatrts2 è migliore per quanto riguarda la grafica i comandi di reazione e lo stile di combattimento compresi i comandi turbo
comunque io li preferisco tutti e due , anzi forse un po' di piu' il primo.
Comment
-
Ma nel primo c'è anche più esplorazione, più enigmi... sinceramente tutte quelle combo fatte sempre col solito triangolo non sono molto belli, alla fine KH2 è tutto combattimenti, azione e poca sostanza, preferisco molto di più Kingdom Hearts 1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioMa Kingdom Hearts 1 lo trovo innegabilmente superiore, comparto grafico a parte... Perfino sul gameplay avrei dei dubbi, dato che nel secondo capitolo ci sono innegabilmente più cose ma i combattimenti sono molto meno belli.
il primo a parer mio ha un'atmosfera più bella....non so descrivere come...
Comment
-
Beh si puo' dire che il primo è piu' bello anche perchè è stata la novita , voglio dire che i giocatori di kh hanno conosciuto la storia di kh grazie al primo capitolo poi si sono appassionati sempre di piu'continuando a giocarci,e grazie a questa cosa il primo per alcuni è piu' bello .
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioMa Kingdom Hearts 1 lo trovo innegabilmente superiore, comparto grafico a parte... Perfino sul gameplay avrei dei dubbi, dato che nel secondo capitolo ci sono innegabilmente più cose ma i combattimenti sono molto meno belli.
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioBeh, nel secondo basta premere x e Capelli a punta meno di Strife ti prepara anche un thè mentre combatte, tra poco.
Comment
Comment