ehhh a me mi dite che kh1 ti prende? i miei sogni serali ruotano intorno al reale possesso del keyblade (ogni sera ogni note sempre)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il travolgimento di Kingdom Hearts
Collapse
X
-
Ottimo,ora so che se avrò bisogno di consigli almeno c'è qualcuno X)
Per prima cosa:ci sono quest secondarie e se si,si possono fare prima del boss finale(stile FFX per intenderci)oppure c'è il rischio di perderne qualcuno?Perché di norma a me piace farmi prima tutta la storia e poi farmi le quest secondarie senza però dover ricominciare il gioco.Last edited by Star Platinum; 29 March 2011, 18:25.
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza MessaggioOttimo,ora so che se avrò bisogno di consigli almeno c'è qualcuno X)
Per prima cosa ci sono quest secondarie e se si,si possono fare prima del boss finale(stile FFX per intenderci)oppure c'è il rischio di perderne qualcuna?Perché di norma a me piace farmi prima tutta la storia e poi farmi le quest secondarie senza però dover ricominciare il gioco.Last edited by jenny56; 28 March 2011, 23:15.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggioquale hai intenzione di iniziare a giocare?Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza MessaggioFinalmente mi sono deciso ad iniziare Kingdom Hearts..
Comment
-
Intanto iniziate col rispondermi a questo X)
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza MessaggioOttimo,ora so che se avrò bisogno di consigli almeno c'è qualcuno X)
Per prima cosa:ci sono quest secondarie e se si,si possono fare prima del boss finale(stile FFX per intenderci)oppure c'è il rischio di perderne qualcuno?Perché di norma a me piace farmi prima tutta la storia senza però farmi il boss finale e poi farmi le quest secondarie senza dover ricominciare il gioco.
Comment
-
Per prima cosa:ci sono quest secondarie e se si,si possono fare prima del boss finale(stile FFX per intenderci)oppure c'è il rischio di perderne qualcuno?Perché di norma a me piace farmi prima tutta la storia e poi farmi le quest secondarie senza però dover ricominciare il gioco.
Tra boss secondari e cuccioli da salvare ne avrai per un po'.
L'unica cosa che devo sottolineare è questa: giunto ad un certo punto del gioco (quasi alla fine), tutti i nemici otterranno un upgrade piuttosto sostanzioso (anche i più deboli in assoluto), pertanto cerca di completare tutte le modalità del torneo disponibili fino a quel momento.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Nella fase dopo il video iniziale ho scelto lo scettro(come scritto da Dargil) e ho rinunciato all'attacco visto che sono uno che preferisce la difesa,fatto bene?Parlando con Tidus, Wakka e Selphie(impossibile non riconoscerli XD)cosa è meglio rispondere?Last edited by Star Platinum; 29 March 2011, 21:27.
Comment
-
Se non ricordo male, in base alle tue risposte cambia la modalità di crescita dell'esperienza: puoi aumentare di livello velocemente per i primi 50 o viceversa, oppure puoi trovare un equilibrio.
La domanda di Tidus: Di che cosa hai paura?
A: Invecchiare
B: Essere diverso
C: Essere indeciso
La domanda di Wakka: Che cosa vuoi dalla vita?
D: Visitare posti sconosciuti
E: Allargare i miei orizzonti
F: Essere forte
La domanda di Selphie: Cos'è più importante per te?
G: Essere il numero uno
H: L'amicizia
I miei tesori
Sora risulterà
- "Dotato" se risponderemo con una delle seguenti combinazioni:
ADG, ADH ADI AEG AFG BDG CDG
- "Normale" con
AEH AEI AFH BDH BDI BEG BEH BEI BFH CDH CEG CEH
- ed infine "Ritardatario" con
AFI BFG BFI CDI CEI CFG CFH CFIM'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
Comment