Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il travolgimento di Kingdom Hearts

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ehhh a me mi dite che kh1 ti prende? i miei sogni serali ruotano intorno al reale possesso del keyblade (ogni sera ogni note sempre)
    non e' vero che i videogiochi influenzano le persone! cioe',se mi fossi fatto influenzare da sonic adesso starei a correre per scenari chilometrici e a raccogliere degli anellini per sopravvivere
    sigpic

Comment

prendo in prestito questo topic...uhmm...c'è nessuno per consigli vari?Finalmente mi sono deciso ad iniziare Kingdom Hearts...anche se la verità è che la mia ps3 è morta ieri T_T

MyAnimeList

Comment

Se vuoi una mano, io ci sono.

Ti do già un consiglio: non scegliere il mago all'inizio del gioco, le magie diventano via via sempre più inutili, meglio le altre due classi (ma non aspettarti enormi cambiamenti).
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

Vai di scettro ( o bastone, non ricordo) ti permette di sbloccare tutte le abilità presenti

Comment

Ottimo,ora so che se avrò bisogno di consigli almeno c'è qualcuno X)
            Per prima cosa:ci sono quest secondarie e se si,si possono fare prima del boss finale(stile FFX per intenderci)oppure c'è il rischio di perderne qualcuno?Perché di norma a me piace farmi prima tutta la storia e poi farmi le quest secondarie senza però dover ricominciare il gioco.
            Last edited by Star Platinum; 29 March 2011, 18:25.

MyAnimeList

Comment

Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
              Per prima cosa ci sono quest secondarie e se si,si possono fare prima del boss finale(stile FFX per intenderci)oppure c'è il rischio di perderne qualcuna?Perché di norma a me piace farmi prima tutta la storia e poi farmi le quest secondarie senza però dover ricominciare il gioco.
              io ho giocato il 1° e il 2°....e ti assicuro che è più facile di FFX! Non c'è rischio alcuno di perdere boss per strada...(FRA I BOSS FACOLTATIVI C'è SEPHIROTH)li devi battere tutti...è UN GIOCO ABBASTANZA FACILE E MERAVIGLIOSO....se ti serve qualche consiglio conta pure su di me.....quale hai intenzione di iniziare a giocare?
              Last edited by jenny56; 28 March 2011, 23:15.
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                quale hai intenzione di iniziare a giocare?
                Finalmente mi sono deciso ad iniziare Kingdom Hearts..
                ehmmmm

MyAnimeList

Comment

Posso aiutarti volentieri anche io
                  Spoiler:

Comment

Intanto iniziate col rispondermi a questo X)

Per prima cosa:ci sono quest secondarie e se si,si possono fare prima del boss finale(stile FFX per intenderci)oppure c'è il rischio di perderne qualcuno?Perché di norma a me piace farmi prima tutta la storia senza però farmi il boss finale e poi farmi le quest secondarie senza dover ricominciare il gioco.

MyAnimeList

Comment

Per prima cosa:ci sono quest secondarie e se si,si possono fare prima del boss finale(stile FFX per intenderci)oppure c'è il rischio di perderne qualcuno?Perché di norma a me piace farmi prima tutta la storia e poi farmi le quest secondarie senza però dover ricominciare il gioco.
                      Puoi tornare nei vari livelli e concludere tutte le subquest, vai tranquillo (anzi, spesso sarai costretto a tornarci dopo aver sbloccato particolari abilit&#224.
                      Tra boss secondari e cuccioli da salvare ne avrai per un po'.

L'unica cosa che devo sottolineare è questa: giunto ad un certo punto del gioco (quasi alla fine), tutti i nemici otterranno un upgrade piuttosto sostanzioso (anche i più deboli in assoluto), pertanto cerca di completare tutte le modalità del torneo disponibili fino a quel momento.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

Nella fase dopo il video iniziale ho scelto lo scettro(come scritto da Dargil) e ho rinunciato all'attacco visto che sono uno che preferisce la difesa,fatto bene?Parlando con Tidus, Wakka e Selphie(impossibile non riconoscerli XD)cosa è meglio rispondere?
                        Last edited by Star Platinum; 29 March 2011, 21:27.

MyAnimeList

Comment

Se non ricordo male, in base alle tue risposte cambia la modalità di crescita dell'esperienza: puoi aumentare di livello velocemente per i primi 50 o viceversa, oppure puoi trovare un equilibrio.

La domanda di Tidus: Di che cosa hai paura?
                          A: Invecchiare
                          B: Essere diverso
                          C: Essere indeciso

La domanda di Wakka: Che cosa vuoi dalla vita?
                          D: Visitare posti sconosciuti
                          E: Allargare i miei orizzonti
                          F: Essere forte

La domanda di Selphie: Cos'è più importante per te?
                          G: Essere il numero uno
                          H: L'amicizia
                          I miei tesori

Sora risulterà
                          - "Dotato" se risponderemo con una delle seguenti combinazioni:
                          ADG, ADH ADI AEG AFG BDG CDG

- "Normale" con
                          AEH AEI AFH BDH BDI BEG BEH BEI BFH CDH CEG CEH

- ed infine "Ritardatario" con
                          AFI BFG BFI CDI CEI CFG CFH CFI
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

Sono andato un bel po avanti comunque mi è uscito "ritardatario" e non so se sia un bene X)
                            Ancora non ho la possibilità di formare un gruppo ma quali sono i migliori personaggi per formarlo?

MyAnimeList

Comment

Il gruppo è stardard: Pippo, Paperino e Sora. Ad ogni mondo troverai un compagno disposto a darti una mano: se vuoi usarlo ti consiglio di depositare Pippo, la magia curativa del papero a volte è essenziale.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

Vero, ti servirà molto soprattutto durante alcuni boss parecchio coriacei.
                                sigpic
                                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                                Spoiler:
                                Snake-Strife

Comment

Working...
                                X