Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Mi rivolgo a tutti voi che avete finito questo gioco, vi volevo chiedere di riassumermi brevemente la trama giusto per orientarmi prima di Kingdom Hearts 358/2 days
Ovviamente spoilerate...
Grazie mille Naked
Purtroppo quel gioco ora è introvabile oppure lo trovi su ebay a 100 euro...
Quindi mi dovrò accontentare di un riassunto
In alternativa avevano fatto KH Final mix ma ovviamente qui in Italia non è uscito
Grazie mille Naked
Purtroppo quel gioco ora è introvabile oppure lo trovi su ebay a 100 euro...
Quindi mi dovrò accontentare di un riassunto
In alternativa avevano fatto KH Final mix ma ovviamente qui in Italia non è uscito
già è un vero peccato,personalmente se uscisse kh final mix lo comprerei subito,sia perche ha boss aggiuntivi sia perche contiene kh cain of memories,comunque avverbbero potuto farlo uscire in italia,non dico che dovevano tradurlo,mi bastava che uscisse in inglese a 20-30 euro, per la trama di kh cain of memories c' è un fumetto della collana disney manga,io l' ho letto,pero non mi sembre all' altezza del gioco ma dato che in italia il gioco non è uscito è sempre meglio di niente.
Last edited by sephirot79; 28 September 2009, 19:11.
Io invece ce l'ho!XD è davvero bello nonostante sia per Gameboy.
io il gameboy purtroppo non c' è l' ho e non ho intenzione di comprarmelo,alla fine mi toccherrà davvero comprarlo su ebay ho ordinalo dall' america
Last edited by sephirot79; 29 September 2009, 16:01.
Esiste Anche Per Ps2, Ma E' Uscito Solo In Giappone Credo
non e' vero che i videogiochi influenzano le persone! cioe',se mi fossi fatto influenzare da sonic adesso starei a correre per scenari chilometrici e a raccogliere degli anellini per sopravvivere
sigpic
Ahia, quindi non puoi leggerlo.
Ma perchè lo vuoi in italiano?
questa e' una domanda stupida. secondo te perche' lo vuole in ita? per insultare il game boy in inglese quando si impalla per non fargli capire niente?
lo vuole in italiano perche' cosi' non si scervella per capire cosa fare!
non e' vero che i videogiochi influenzano le persone! cioe',se mi fossi fatto influenzare da sonic adesso starei a correre per scenari chilometrici e a raccogliere degli anellini per sopravvivere
sigpic
Comment