Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kingdom Hearts Chain of Memories

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Kingdom Hearts Chain of Memories

    Mi rivolgo a tutti voi che avete finito questo gioco, vi volevo chiedere di riassumermi brevemente la trama giusto per orientarmi prima di Kingdom Hearts 358/2 days
    Ovviamente spoilerate...
    greatfede

  • #2
    http://finalfantasy.gamesurf.it/koal...oni&c=17&id=72
    anche piuttosto dettagliata.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


    sigpic

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
      Grazie mille Naked
      Purtroppo quel gioco ora è introvabile oppure lo trovi su ebay a 100 euro...
      Quindi mi dovrò accontentare di un riassunto
      In alternativa avevano fatto KH Final mix ma ovviamente qui in Italia non è uscito
      greatfede

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
        Grazie mille Naked
        Purtroppo quel gioco ora è introvabile oppure lo trovi su ebay a 100 euro...
        Quindi mi dovrò accontentare di un riassunto
        In alternativa avevano fatto KH Final mix ma ovviamente qui in Italia non è uscito
        già è un vero peccato,personalmente se uscisse kh final mix lo comprerei subito,sia perche ha boss aggiuntivi sia perche contiene kh cain of memories,comunque avverbbero potuto farlo uscire in italia,non dico che dovevano tradurlo,mi bastava che uscisse in inglese a 20-30 euro, per la trama di kh cain of memories c' è un fumetto della collana disney manga,io l' ho letto,pero non mi sembre all' altezza del gioco ma dato che in italia il gioco non è uscito è sempre meglio di niente.
        Last edited by sephirot79; 28 September 2009, 19:11.

        Comment


        • #5
          Io invece ce l'ho!XD è davvero bello nonostante sia per Gameboy.
          La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da XD forever Visualizza Messaggio
            Io invece ce l'ho!XD è davvero bello nonostante sia per Gameboy.
            io il gameboy purtroppo non c' è l' ho e non ho intenzione di comprarmelo,alla fine mi toccherrà davvero comprarlo su ebay ho ordinalo dall' america
            Last edited by sephirot79; 29 September 2009, 16:01.

            Comment


            • #7
              Guarda che se hai il DS basta prendere la cassetta.
              La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da XD forever Visualizza Messaggio
                Guarda che se hai il DS basta prendere la cassetta.
                Ho il Dsi
                Inoltre come ho già detto la cassetta è praticamente irreperibile
                greatfede

                Comment


                • #9
                  per gameboy non è così introvabile...

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
                    per gameboy non è così introvabile...
                    Se mi riesci a trovare un negozio che lo vende in italiano ti faccio una statua
                    greatfede

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                      Se mi riesci a trovare un negozio che lo vende in italiano ti faccio una statua
                      dimmi una cosa prima: hai mai provato a cercarlo per gameboy?

                      Comment


                      • #12
                        Esiste Anche Per Ps2, Ma E' Uscito Solo In Giappone Credo
                        non e' vero che i videogiochi influenzano le persone! cioe',se mi fossi fatto influenzare da sonic adesso starei a correre per scenari chilometrici e a raccogliere degli anellini per sopravvivere
                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da POKEMASTERX Visualizza Messaggio
                          Esiste Anche Per Ps2, Ma E' Uscito Solo In Giappone Credo
                          Sono rimasto indietro su quest'aspetto,ma credo che ormai sia uscito pure in America...
                          greatfede

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                            Ho il Dsi
                            Inoltre come ho già detto la cassetta è praticamente irreperibile
                            Ahia, quindi non puoi leggerlo.
                            Ma perchè lo vuoi in italiano?

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                              Ahia, quindi non puoi leggerlo.
                              Ma perchè lo vuoi in italiano?
                              questa e' una domanda stupida. secondo te perche' lo vuole in ita? per insultare il game boy in inglese quando si impalla per non fargli capire niente?

                              lo vuole in italiano perche' cosi' non si scervella per capire cosa fare!
                              non e' vero che i videogiochi influenzano le persone! cioe',se mi fossi fatto influenzare da sonic adesso starei a correre per scenari chilometrici e a raccogliere degli anellini per sopravvivere
                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X