Faccio io: un uomo rovina volontariamente e in modo irreparabile alcune opere d'arte in un museo, eppure il direttore lo premia per questo gesto. Com'è possibile?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi & Indovinelli
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioFaccio io: un uomo rovina volontariamente e in modo irreparabile alcune opere d'arte in un museo, eppure il direttore lo premia per questo gesto. Com'è possibile?non mi ricordo come si chiama quel tipo di arte
ps. se ho indovinato io non posto...Jester è tornato.. sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggiouno io semplice.
Allora un palazzo si chiama anno
i quattro piani si chiamano stagioni
ogni piano ci sono 4 stanze che sono i mesi
come si chiama l'ascensore?
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggioquadri astratti?non mi ricordo come si chiama quel tipo di arte
ps. se ho indovinato io non posto...
Comment
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggioah non pensavo che c'è ne era uno alla volta sorry
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioLe opere d'arte erano dei falsi e distruggendole lo ha rivelato.
Un aiutino: l'uomo svolge una professione rischiosa.
Comment
-
C'erano le bombe dietro?XDLa mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182
Comment
-
Originariamente Scritto da XD forever Visualizza MessaggioC'erano le bombe dietro?XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioC'è stato un incendio al museo e l'uomo (pompiere) usa un estintore?
Comment
-
Vedo che il topic è fermo da 4 giorni, pertanto mi concedo di postare un indovinello.
Tizio teme che il suo vicino di casa legga la sua posta di nascosto, ma non ne ha la certezza e chiede aiuto a Caio. Caio decide di aiutarlo e gli promette che il giorno dopo saranno in grado di capire se il vicino legge o meno la corrispondenza. Il giorno dopo a Tizio arriva lettera con dentro un capello. Allora non ha più dubbi sul fatto che il vicino legge la sua corrispondenza. Come l'ha capito?~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
Comment