Faccio io: un uomo rovina volontariamente e in modo irreparabile alcune opere d'arte in un museo, eppure il direttore lo premia per questo gesto. Com'è possibile?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi & Indovinelli
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioFaccio io: un uomo rovina volontariamente e in modo irreparabile alcune opere d'arte in un museo, eppure il direttore lo premia per questo gesto. Com'è possibile?
ps. se ho indovinato io non posto...Jester è tornato.. sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggiouno io semplice.
Allora un palazzo si chiama anno
i quattro piani si chiamano stagioni
ogni piano ci sono 4 stanze che sono i mesi
come si chiama l'ascensore?
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggioquadri astratti? non mi ricordo come si chiama quel tipo di arte
ps. se ho indovinato io non posto...
Comment
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggioah non pensavo che c'è ne era uno alla volta sorry
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioLe opere d'arte erano dei falsi e distruggendole lo ha rivelato.
Un aiutino: l'uomo svolge una professione rischiosa.
Comment
-
C'erano le bombe dietro?XDLa mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182
Comment
-
Originariamente Scritto da XD forever Visualizza MessaggioC'erano le bombe dietro?XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioC'è stato un incendio al museo e l'uomo (pompiere) usa un estintore?
Comment
-
Vedo che il topic è fermo da 4 giorni, pertanto mi concedo di postare un indovinello.
Tizio teme che il suo vicino di casa legga la sua posta di nascosto, ma non ne ha la certezza e chiede aiuto a Caio. Caio decide di aiutarlo e gli promette che il giorno dopo saranno in grado di capire se il vicino legge o meno la corrispondenza. Il giorno dopo a Tizio arriva lettera con dentro un capello. Allora non ha più dubbi sul fatto che il vicino legge la sua corrispondenza. Come l'ha capito?~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
Comment