Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi & Indovinelli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Giochi & Indovinelli

Ecco le regole generali di questo Topic:
    [LIST=1][*]I concorrenti non dovranno dare più di una risposta al giorno.[*]I concorrenti non dovranno chiedere più di un aiuto al giorno.[*]Qualsiasi risposta, anche se incerta (contenente punti interrogativi o espressioni del tipo "penso sia questa...", "forse è questa...", ecc.), verrà considerata valida e non se ne potrà dare un'altra nello stesso giorno.[*]Chi da la risposta esatta (è necessaria la conferma di colui che ha fatto la domanda) per primo proporrà una nuova domanda. In caso di più risposte esatte a breve intervallo di tempo, sarà colui che l'ha data SIGNIFICATIVAMENTE più completa ed esauriente a fare la successiva. La scelta della risposta vincente spetterà comunque a colui che ha fatto la domanda.[*]Un concorrente può cedere il proprio turno ad un altro per la formulazione di una nuova domanda.[*]Se entro 3 giorni non viene data una risposta corretta, colui che ha fatto la domanda può scegliere se farne un'altra o passare il turno ad un altro utente.[*]Se entro 3 giorni non viene data conferma alle risposte di una domanda, farà la domanda colui che ha dato la risposta giudicata corretta dal resto dell'utenza.[*]Cercate di non proporre domande la cui soluzione è facilmente reperibile sulla rete.[/LIST]

Infine, la più importante: questo non è un topic di spam o un luogo dover poter trasgredire le regole. Pertanto valgono le stesse identiche regole di tutto il forum (no insulti, no OT, no spam, etc...). Vi consiglio di leggere il regolamento se non l'avete già fatto: link.

Se ci saranno aggiornamenti sarete avvertiti.
    Se qualcuno ha delle idee da proporre allora può esporla a me o ai moderatori tramite un messaggio privato.
    Last edited by Naked; 13 June 2009, 10:10.
    sigpic
    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

L' uomo deve dimagrire!
    Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

Ammesso che l'uomo possa andare e tornare, può portare dall'altro lato 1 o 2 palline una prima volta, per poi tornare indietro e recuperare la/e restante/i.

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
        Ammesso che l'uomo possa andare e tornare, può portare dall'altro lato 1 o 2 palline una prima volta, per poi tornare indietro e recuperare la/e restante/i.
        Questa è la risposta che mi hanno detto sempre, ogni volta che la dicevo a qualcuno questo indovinello come prima risposta è sempre stata questa...
        Ma è sbagliata, anche far dimagrire il pover uomo potrebbe passare ma non ha così tanto tempo !
        Quindi sono sbagliate entrambe, riprovate...
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
          Questa è la risposta che mi hanno detto sempre, ogni volta che la dicevo a qualcuno questo indovinello come prima risposta è sempre stata questa...
          Ma è sbagliata, anche far dimagrire il pover uomo potrebbe passare ma non ha così tanto tempo !
          io farei rotolare una pallina alla volta dall'altro lato del ponte e poi passarei
          Aristandro
          http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=80004 tutti i patiti di Final fantasy avranno sognato una battaglia così!! postate

Comment

Finché non viene imposta una limitazione al numero di volte che l'uomo può attraversare il ponte, pensare ciò che ho detto è la cosa più logica e immediata.

Comunque dico che l'uomo si toglie indumenti da dosso, fino ad arrivare ad un chilo (scarpe, o chessoio).

Comment

L'uomo puo' fare il giocoliere con le tre palline, in questo modo una sta in una mano, l'altra nell'altra mano e la terza resta sospesa in aria, in questo modo la terza pallina non farà peso e l'uomo puo' attraversare il ponte.

Comment

Ne lancia una dall'altra parte e poi passa.
                Il mio livello di stupidità:

Comment

Ma quante volte puo attraversare il ponte?
                  Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

si toglie i vestiti così diminuisce il peso e passa con tutte e tre le palline
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da vegeta es mito
                    che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                    "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                    Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                      L'uomo puo' fare il giocoliere con le tre palline, in questo modo una sta in una mano, l'altra nell'altra mano e la terza resta sospesa in aria, in questo modo la terza pallina non farà peso e l'uomo puo' attraversare il ponte.
                      ESATTO ! è propio questa la risposta giusta ! ormai l' hai spiegato e io non ho nient' altro da dire apparte questo: come fai a saperlo ? te l' ha detta qualcuno o ci hai pensato ?
                      sigpic

Comment

ESATTO ! è propio questa la risposta giusta ! ormai l' hai spiegato e io non ho nient' altro da dire apparte questo: come fai a saperlo ? te l' ha detta qualcuno o ci hai pensato ?
                        Grazie questo indovinello me lo fece mio nonno anni fa', per fortuna la soluzione non l'ho dimenticata

Comment

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                          Grazie questo indovinello me lo fece mio nonno anni fa', per fortuna la soluzione non l'ho dimenticata
                          Ah ecco...
                          sigpic

Comment

propongo di fare altri indovinelli, oratoccherebbe a sssebi...
                            Il mio livello di stupidità:

Comment

Se siete d'accordo cambio il titolo del topic in "Indovinelli", così ogni qual volta un utente indovina dovrà postare a sua volta un'altra domanda continuando sullo stesso thread.

Comment

Working...
                              X