Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi & Indovinelli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Probabilmente era un sogno.
    No, è nella realtà.

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
    Ha dormito nello spazio.
    Nello spazio non esiste giorno e notte.

Comment

• Quella poteva essere intesa in questo caso dal tuo punto di vista nell'arco di tempo che per te corrispondeva alla notte.

Comment

• Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
        Quella poteva essere intesa in questo caso dal tuo punto di vista nell'arco di tempo che per te corrispondeva alla notte.
        Davyl, sinceramente non l'ho capita.
        Puoi ripetere?

Comment

• Lo zio ha dormito nello spazio mentre sulla Terra era notte.

Comment

Lo zio ha dormito nello spazio mentre sulla Terra era notte.
            Adesso va meglio.
            Grazie.

Comment

• Io credo che abbia dormito in uno dei due poli, poichè l' asse terrestre non è dritto ma inclinato, quando la terra gira intorno al sole, per due stagioni o tutte e 4 (non ricordo) il polo sud o nord (dipende comè messo) è oscurato perchè dall' inclinazione terrestre la luce del sole non arriva, quindi è sempre notte, e il nonno si alza perchè non può dormire per due stagioni intere...

(spero di non aver detto una cazzata )
              sigpic
              http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
              (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

Quella poteva essere intesa in questo caso dal tuo punto di vista nell'arco di tempo che per te corrispondeva alla notte.
                Considerata in questo modo potrebbe anche essere giusta. Però corrispondeva alla notte per me, invece mio zio aveva detto che nell'ultima notte si era alzato oltre 100 volte (chiaramente riferito alla sua notte che nello spazio non esiste). E poi se io vado a fargli visita, vado nella sua abitazione... Mio zio non può vivere in una navicella spaziale!

Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
                Io credo che abbia dormito in uno dei due poli, poichè l' asse terrestre non è dritto ma inclinato, quando la terra gira intorno al sole, per due stagioni o tutte e 4 (non ricordo) il polo sud o nord (dipende comè messo) è oscurato perchè dall' inclinazione terrestre la luce del sole non arriva, quindi è sempre notte, e il nonno si alza perchè non può dormire per due stagioni intere...

(spero di non aver detto una cazzata )
                Al polo, le notti, durano oltre 180 giorni. Se mio zio l'ultima notte si è alzato dal letto oltre 100 volte e ha dormito sempre tranquillamente, c'è qualcosa di strano? No.
                Bravo Gilgamesh, a te...

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                  Al polo, le notti, durano oltre 180 giorni. Se mio zio l'ultima notte si è alzato dal letto oltre 100 volte e ha dormito sempre tranquillamente, c'è qualcosa di strano? No.
                  Bravo Gilgamesh, a te...
                  Heh lo dicevo io ! (meno male che non era una cazzata...)

Piena è la scuola di allievi, ma da nessuna parte ci sono porte e finestre...

Cos' è ?
                  sigpic

Comment

• Una scuola piena di allievi, ma che non ha ne porte e ne finestre?

Comment

• Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                      Una scuola piena di allievi, ma che non ha ne porte e ne finestre?
                      Non c' è bisogno di ripetere ! comunque si, naturalmente qui ci sono metafore... (ecco un aiutino)
                      sigpic

Comment

• il mondo
                        Jester è tornato.. sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
                          il mondo
                          Wow molto bello ma no, certo è che poteva essere quella giusta eh ?

un aiuto: dire "alunni IN una scuola" vuol dire dentro, il mondo è fuori...
                          sigpic

Comment

• Un' altro aiutino: la risposta va cercata nei frutti...
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
                              Un' altro aiutino: la risposta va cercata nei frutti...
                              Il cocomero

Comment

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                                Il cocomero
                                una mela
                                Jester è tornato.. sigpic

Comment

Working...
                                X