Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi & Indovinelli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
    non siamo in Ritorno al Futuro
    Beccato
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
    sigpic

Comment

• con la magia?
      Il mio livello di stupidità:

Comment

• Nono, niente roba strana. Concentratevi sulla domanda. "Come fa a indovinare il risultato prima del calcio di inizio?"
        Di più non posso aiutare
        ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

• Indovina il risultato di una partita appena conclusa, prima del calcio d'inizio di un'altra

Comment

• Dopo il calcio d'inizio il risultato è 0-0. Quindi dice 0-0 che è il risultato della partita, anche se non conclusa.

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
              Dopo il calcio d'inizio il risultato è 0-0. Quindi dice 0-0 che è il risultato della partita, anche se non conclusa.
              Esatto
              ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

• sssebi di la verità. Tu in realtà sei un'intelligenza artificiale che conosce tutti gli indovinelli di questo mondo.

Comment

• mi sà di si...
                  Jester è tornato.. sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                    sssebi di la verità. Tu in realtà sei un'intelligenza artificiale che conosce tutti gli indovinelli di questo mondo.
                    Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
                    mi sà di si...
                    Eh già, mi avete scoperto! Come avete fatto? Allora anche l'intelligenza umana non è poi tanto male...

Sapete dirmi quante monete da 2 euro sono presenti in una dozzina?

Comment

• 12

A meno che si parli di una dozzina di monete da 2 euro, perché ho notato che non è specificato di che dozzina si parli, non vorrei fosse un trabocchetto

Comment

• In una dozzina di monete il valore è 24, ma non ho capito cosa intendi...
                        sigpic
                        http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
                        (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

• volevo chiedere,a questo topic può partecipare chiunque? (ho letto il regolamento alla prima pagina ma non ho trovato nulla al riguardo)

Comment

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                            12

A meno che si parli di una dozzina di monete da 2 euro, perché ho notato che non è specificato di che dozzina si parli, non vorrei fosse un trabocchetto
                            Si parla proprio di una dozzina di monete da 2 euro! Quindi anche se si può definire trabocchetto l'hai risolto esattamente perchè hai detto 12.
                            A te...

Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
                            volevo chiedere,a questo topic può partecipare chiunque? (ho letto il regolamento alla prima pagina ma non ho trovato nulla al riguardo)
                            Certo che può partecipare chiunque...

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                              Si parla proprio di una dozzina di monete da 2 euro! Quindi anche se si può definire trabocchetto l'hai risolto esattamente perchè hai detto 12.
                              A te...

Certo che può partecipare chiunque...
                              Nono, vai pure tu, i tuoi indovinelli sono sicuramente migliori

Comment

• ok,grazie.
                                non mi resta che aspettare il prossimo indovinello visto che questo è stato risolto.

Comment

Working...
                                X