Originariamente Scritto da Naked
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi & Indovinelli
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
con la magia?Il mio livello di stupidità:
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioDopo il calcio d'inizio il risultato è 0-0. Quindi dice 0-0 che è il risultato della partita, anche se non conclusa.~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggiosssebi di la verità. Tu in realtà sei un'intelligenza artificiale che conosce tutti gli indovinelli di questo mondo.Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggiomi sà di si...
Sapete dirmi quante monete da 2 euro sono presenti in una dozzina?
Comment
-
In una dozzina di monete il valore è 24, ma non ho capito cosa intendi...sigpic
http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
(Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio12
A meno che si parli di una dozzina di monete da 2 euro, perché ho notato che non è specificato di che dozzina si parli, non vorrei fosse un trabocchetto
A te...
Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggiovolevo chiedere,a questo topic può partecipare chiunque? (ho letto il regolamento alla prima pagina ma non ho trovato nulla al riguardo)
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioSi parla proprio di una dozzina di monete da 2 euro! Quindi anche se si può definire trabocchetto l'hai risolto esattamente perchè hai detto 12.
A te...
Certo che può partecipare chiunque...
Comment
Comment