Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi & Indovinelli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ripetiamolo per la terza volta: il risultato è 2!!! Quando dico di sottrarre al primo numero che avete pensato intendo di prendere il risultato ottenuto e a questo si deve sottrarre il primo numero che avete pensato!

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
      Ripetiamolo per la terza volta: il risultato è 2!!! Quando dico di sottrarre al primo numero che avete pensato intendo di prendere il risultato ottenuto e a questo si deve sottrarre il primo numero che avete pensato!
      Vai Naked tocca a te (è da tanto che non ci esponi una delle tue)
      sigpic
      http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
      (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

• Ve ne propongo uno appena trovato su internet, molto bello e sul pensiero laterale, ma di cui non so nemmeno la soluzione (non l'ho trovata ). Vediamo cosa ne esce fuori!

Un uomo cammina con un foglio in mano. Ad un tratto vede le luci lampeggiare. Si getta quindi in ginocchio a terra e comincia a piangere.
        Perchè?
        ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Radium Visualizza Messaggio
          Se dicevi anche l'ora, il minuto e il secondo preciso in cui l'ha postato, era più completo.
          non ci ho pensato

Comment

• allora ambulanza e sul foglio una minaccia di morte per qualche parente (ultima parte aiutino da amico)

Comment

• Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
              Ve ne propongo uno appena trovato su internet, molto bello e sul pensiero laterale, ma di cui non so nemmeno la soluzione (non l'ho trovata ). Vediamo cosa ne esce fuori!

Un uomo cammina con un foglio in mano. Ad un tratto vede le luci lampeggiare. Si getta quindi in ginocchio a terra e comincia a piangere.
              Perchè?
              L' uomo è un prete, il foglio una pagina della bibbia e le luci sono i santi venuti da lui, lui li vede e inizia a pregare in ginocchio incredulo
              Magari è giusta
              sigpic
              http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
              (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

• Io e Gil abbiamo aggiornato le regole. Date un'occhiata al primo post.

@ Gil: lol questa risposta mi piace, aspettiamo le altre

sigpic

Comment

• ma come si fa a sceglie la risposta giusta se non c'è la soluzione???

Comment

• Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggio
                    ma come si fa a sceglie la risposta giusta se non c'è la soluzione???
                    Devi ragionare.

Comunque l'uomo è cieco e riesce a vedere le luci peché ha riacquistato la vista, e si mette a piangere per la felicità.
                    Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

Devi ragionare.

Comunque l'uomo è cieco e riesce a vedere le luci peché ha riacquistato la vista, e si mette a piangere per la felicità.
                      come devo ragionare? ho chiesto come fa naked a sciegliere la risposta giusta se non c'è la soluzione ??

Comment

come devo ragionare? ho chiesto come fa naked a sciegliere la risposta giusta se non c'è la soluzione ??
                        La soluzione c'è, e poi non sono quiz, sono enigmi logici.
                        Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

• Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
                          Perchè?
                          forse perche le luci erano così forti da fargli lacrimare gli occhi...
                          Jester è tornato.. sigpic

Comment

Sceglierò quella che ritengo migliore. Comunque non è una gara a chi indovina: ho proposto un indovinello interessante di cui non so la soluzione e ve l'ho proposto per discuterne, dal momento che mi sembra interessante.

sigpic

Comment

La soluzione c'è, e poi non sono quiz, sono enigmi logici.
                              la soluzione non c'è

Comment

la soluzione non c'è
                                Allora, per l'ultima volta: la soluzione C'E', ma IO NON LA SO. L'ho proposta per trovarla assieme. Fine discorso.

sigpic

Comment

Working...
                                X