Ripetiamolo per la terza volta: il risultato è 2!!! Quando dico di sottrarre al primo numero che avete pensato intendo di prendere il risultato ottenuto e a questo si deve sottrarre il primo numero che avete pensato!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi & Indovinelli
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioRipetiamolo per la terza volta: il risultato è 2!!! Quando dico di sottrarre al primo numero che avete pensato intendo di prendere il risultato ottenuto e a questo si deve sottrarre il primo numero che avete pensato!sigpic
http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
(Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)
Comment
-
Ve ne propongo uno appena trovato su internet, molto bello e sul pensiero laterale, ma di cui non so nemmeno la soluzione (non l'ho trovata ). Vediamo cosa ne esce fuori!
Un uomo cammina con un foglio in mano. Ad un tratto vede le luci lampeggiare. Si getta quindi in ginocchio a terra e comincia a piangere.
Perchè?~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Radium Visualizza MessaggioSe dicevi anche l'ora, il minuto e il secondo preciso in cui l'ha postato, era più completo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Naked Visualizza MessaggioVe ne propongo uno appena trovato su internet, molto bello e sul pensiero laterale, ma di cui non so nemmeno la soluzione (non l'ho trovata ). Vediamo cosa ne esce fuori!
Un uomo cammina con un foglio in mano. Ad un tratto vede le luci lampeggiare. Si getta quindi in ginocchio a terra e comincia a piangere.
Perchè?
Magari è giustasigpic
http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
(Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)
Comment
-
Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggioma come si fa a sceglie la risposta giusta se non c'è la soluzione???
Comunque l'uomo è cieco e riesce a vedere le luci peché ha riacquistato la vista, e si mette a piangere per la felicità.Dragonball Sagas La mia FanFiction
Comment
-
Originariamente Scritto da Radium Visualizza MessaggioDevi ragionare.
Comunque l'uomo è cieco e riesce a vedere le luci peché ha riacquistato la vista, e si mette a piangere per la felicità.
Comment
-
Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggiocome devo ragionare? ho chiesto come fa naked a sciegliere la risposta giusta se non c'è la soluzione ??Dragonball Sagas La mia FanFiction
Comment
-
Originariamente Scritto da Naked Visualizza MessaggioUn uomo cammina con un foglio in mano. Ad un tratto vede le luci lampeggiare. Si getta quindi in ginocchio a terra e comincia a piangere.
Perchè?Jester è tornato.. sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggiocome devo ragionare? ho chiesto come fa naked a sciegliere la risposta giusta se non c'è la soluzione ??~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Radium Visualizza MessaggioLa soluzione c'è, e poi non sono quiz, sono enigmi logici.
Comment
-
Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggiola soluzione non c'è~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
Comment