Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi & Indovinelli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• allora faccio io
    c'è un signore con una scimmia che ha il culo infiammato e deve portarla al veterinario, intorno a loro 2 però c'è un treno con il semaforo rotto che gira tutto intorno a loro. L'ospedale è aldilà del treno ma è impossibile superarlo perchè va troppo veloce. Come fa il signore a portare la scimmia al veterinario?
    Last edited by wmanchester; 24 June 2009, 17:02.

Comment

• Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggio
      allora faccio io
      c'è un signore con una scimmia che ha il culo infiammato e deve portarla al veterinario, intorno a loro 2 però c'è un treno con il semaforo rotto che gira tutto intorno a loro. L'ospedale è aldilà del treno ma è impossibile superarlo perchè va troppo veloce. Come fa il signore a portare la scimmia al veterinario?
      Addestra la scimmia a chiedere aiuto, la lancia al di là del treno in modo che possa chiamare soccorsi, i quali fermerebbero il treno, permettendo al signore di recarsi dal veterinario con la sua scimmia

Comment

• Scava un tunnel sotterraneo.
        Non è più semplice così filo?

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
          Scava un tunnel sotterraneo.
          Non è più semplice così filo?
          Sì, è la prima cosa a cui ho pensato, poi ho detto "Mmmhh...per quanto ne so, le scimmie non sanno scavare"; a quel punto ho optato per l'opzione B

Comment

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
            Sì, è la prima cosa a cui ho pensato, poi ho detto "Mmmhh...per quanto ne so, le scimmie non sanno scavare"; a quel punto ho optato per l'opzione B
            Bè non nè sono così sicuro.
            Però avrebbe potuto scavare l'uomo.
            Oppure avrebbe potuto irritare il deretano della scimmia e provocare una reazione che lo avrebbe espulso nello spazio.
            Non so, sono molte le opzioni.

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
              Bè non nè sono così sicuro.
              Però avrebbe potuto scavare l'uomo.
              Oppure avrebbe potuto irritare il deretano della scimmia e provocare una reazione che lo avrebbe espulso nello spazio.
              Non so, sono molte le opzioni.
              Avrebbe anche potuto premere il culo della scimmia contro il lato del treno; così facendo, l'attrito provocato provocherebbe immani quantità di calore a cui seguirebbe un eventuale "scioglimento" del metallo di cui il treno è composto, potendo poi passare tranquillamente

Ad ogni modo, potendo dare una risposta per giorno, la mia ufficiale rimane quella di prima, perché su questa non sono molto convinto

Comment

• sono sbagliate tutte e 2 dato che la scimmia ha urgente bisogno di cure e questi metodi ci metterebbero tropo tempo, cmq la risposta nn è difficile se volete un aiuto chiedete pure

Comment

• Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggio
                  sono sbagliate tutte e 2 dato che la scimmia ha urgente bisogno di cure e questi metodi ci metterebbero tropo tempo, cmq la risposta nn è difficile se volete un aiuto chiedete pure
                  Aiuto! Aiuto! Aiuto!

Comment

• il semaforo rotto è la chiave

Comment

• lol
                      Il culo della scimmia è rosso perchè è infiammato, allora il padrone lo usa al posto del semaforo, facendo fermare il treno (il conducente vede il rosso e pensa sia il semaforo).
                      lol
                      ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
                        lol
                        Il culo della scimmia è rosso perchè è infiammato, allora il padrone lo usa al posto del semaforo, facendo fermare il treno (il conducente vede il rosso e pensa sia il semaforo).
                        lol
                        perfetto!!! a te il turno

Comment

• Passo.
                          ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

• Prendo!

Sulla riva di uno dei laghetti che impreziosiscono le nostre montagne, un giorno non si udiva il soave cinguettio dei passerotti o lo snervante frinire delle cicale, bensì il terribile crepitare di scariche di mitraglia e di colpi di fucile. A bordo di una grande chiatta cabinata, ferma in mezzo al laghetto, i militari appiattiti dietro i ripari vedevano i commandos nemici apparire, avanzare, sparare e scomparire di nuovo dietro le rocce.
                            « Non riusciremo a resistere più di qualche minuto », gridò il capitano; « bisogna salvare almeno le casse d'oro! »

« Non è possibile, capitano! » ribatté il sergente, con accento disperato. « siamo circondati da ogni parte, e laggiù stanno mettendo in acqua i canotti per venire ad abbordarci! »

« Allora », riprese affannosamente il capitano, « c'è una sola soluzione possibile: gettiamo in acqua le casse, ed alla svelta. Allorché i nemici avranno levato il disturbo, i superstiti avranno tutto il tempo per ripescarle!"

Il sergente impallidì. « Ma capitano, lei sa bene che l'acqua del lago sfiora giusto giusto l'orlo superiore della diga; se buttiamo in acqua queste casse, lo supererà sicuramente. La diga è vecchia e corrosa, ed un qualunque aumento di pressione potrebbe sfasciarla. Pensi che catastrofe sarebbe per i villaggi sparsi giù nella valle! »

« Secondo te, dunque », riprese il capitano, « se gettiamo in acqua il carico, il livello dell'acqua del bacino si eleverà? Io penso che tu ti sbagli, e che il livello rimarrà immutato. »

« Anzi, per me si abbasserà », osservò il caporale, che aveva seguito in silenzio la discussione.

I nemici continuavano ad avvicinarsi, e non c'era tempo per lunghe dispute. Secondo voi, chi aveva ragione: il caporale, il sergente o il capitano?
                            Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

• c'ha ragione il caporale perchè finchè le casse d'oro restano sulla barca spostano l'acqua pari al propio peso mentre se immerse spostano l'acqua pari al loro volume e quindi di meno dato che il peso di una cassa d'oro sarà molti m^3 di acqua mentre il volume è sempre lo stesso

Comment

• Bravo. A te.
                                Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

Working...
                                X