Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi & Indovinelli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Ops
    hehehe ho sbagliato a scrivere per bene l' indovinello , lo rifaccio:

Quando è cruda non esiste, quando è cotta non è buona, che cos' è ?

P.S.: non è la terra
    infatti mi sembrava strano io mi ricordo un indovinello che mi fecerò e la risposta era la cenere però mi ricordo che era quando è cruda non si trova e non che non esiste

Comment

• Originariamente Scritto da Losax Visualizza Messaggio
      infatti mi sembrava strano io mi ricordo un indovinello che mi fecerò e la risposta era la cenere però mi ricordo che era quando è cruda non si trova e non che non esiste
      A quanto pare esistono delle varianti , ad ogni modo, hai dato la risposta giusta, ergo, tocca a te
      sigpic
      http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
      (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

• ok. Chi è quello che ha la corona e non è re, ha il cappello rosso e non è cardinale, ha la barba e non è eremita, ha gli speroni e non è cavaliere, suona mattutini e non è sacrestano, zappa la terra e non è contadino?

Comment

• Mi viene in mente il gallo.
          Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

• Originariamente Scritto da KTX Visualizza Messaggio
            Mi viene in mente il gallo.
            Giusto.Tocca a te

Comment

• Lascio il posto al primo che viene.
              Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

• Allora se me lo permetti vorrei farne un'altro: ci sono in un' auto un padre e un figlio, fanno un brutto incidente nel quale il padre muore. Portano il figlio in ospedale ma il chirurgo dice: "Mi rifiuto di operarlo: è mio figlio!"
                Com'è possibile?

Comment

• Il chirurgo è la madre XD la sapevo già.
                  Lascio al primo che passa e mi preparo un indovinello potente per la prossima volta, se ci sarà
                  Nickname in Battlefield 2142: Salmone-93-
                  Nickname in Battlefield 2142: karmalu

Comment

• Originariamente Scritto da Salmone-93- Visualizza Messaggio
                    Il chirurgo è la madre XD la sapevo già.
                    Lascio al primo che passa e mi preparo un indovinello potente per la prossima volta, se ci sarà
                    ok allora al primo che passa anche perché non mi va di farne altri e voglio lasciare spazio anche ad altri che sicuramente avranno indovinelli più difficili dei miei

Comment

• Un re per vederlo deve andare in un altro regno. L'uomo lo vede sempre e Dio non lo vede e non lo vedrà mai. Cos'è?

Comment

• Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggio
                        Un re per vederlo deve andare in un altro regno. L'uomo lo vede sempre e Dio non lo vede e non lo vedrà mai. Cos'è?
                        La sapevo già... è un suo simile cioè un re per vedere un re deve andare in un altro regno l'uomo vede un uomo sempre e dio non vedrà mai un'atro dio.
                        Comunque lascio al prossimo

Comment

• Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggio
                          Un re per vederlo deve andare in un altro regno. L'uomo lo vede sempre e Dio non lo vede e non lo vedrà mai. Cos'è?
                          Uno come lui.

EDIT: Losax ha culo

Comment

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                            Uno come lui.

EDIT: Losax ha culo
                            E' solo che me la ricordavo.Sono stato più veloce
                            comunque se vuoi farne una tu, te lo concedo, io non ho in mente niente
                            Last edited by Losax; 10 July 2009, 22:14.

Comment

• Originariamente Scritto da Losax Visualizza Messaggio
                              E' solo che me la ricordavo.Sono stato più veloce
                              comunque se vuoi farne una tu, te lo concedo, io non ho in mente niente
                              Nono, avrei passato anche io, per il momento sono a secco

Comment

• Allora vado io con un gioco:

Trovate la Q:

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOO
                                sigpic
                                http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
                                (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

Working...
                                X