Originariamente Scritto da Gilgamesh
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi & Indovinelli
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Losax Visualizza Messaggioinfatti mi sembrava strano io mi ricordo un indovinello che mi fecerò e la risposta era la cenere però mi ricordo che era quando è cruda non si trova e non che non esistesigpic
http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
(Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)
Comment
-
ok. Chi è quello che ha la corona e non è re, ha il cappello rosso e non è cardinale, ha la barba e non è eremita, ha gli speroni e non è cavaliere, suona mattutini e non è sacrestano, zappa la terra e non è contadino?
Comment
-
Mi viene in mente il gallo.Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da KTX Visualizza MessaggioMi viene in mente il gallo.
Comment
-
Lascio il posto al primo che viene.Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Allora se me lo permetti vorrei farne un'altro: ci sono in un' auto un padre e un figlio, fanno un brutto incidente nel quale il padre muore. Portano il figlio in ospedale ma il chirurgo dice: "Mi rifiuto di operarlo: è mio figlio!"
Com'è possibile?
Comment
-
Originariamente Scritto da Salmone-93- Visualizza MessaggioIl chirurgo è la madre XD la sapevo già.
Lascio al primo che passa e mi preparo un indovinello potente per la prossima volta, se ci sarà
Comment
-
Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza MessaggioUn re per vederlo deve andare in un altro regno. L'uomo lo vede sempre e Dio non lo vede e non lo vedrà mai. Cos'è?
Comunque lascio al prossimo
Comment
-
Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza MessaggioUn re per vederlo deve andare in un altro regno. L'uomo lo vede sempre e Dio non lo vede e non lo vedrà mai. Cos'è?
EDIT: Losax ha culo
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioUno come lui.
EDIT: Losax ha culo
comunque se vuoi farne una tu, te lo concedo, io non ho in mente nienteLast edited by Losax; 10 July 2009, 22:14.
Comment
-
Originariamente Scritto da Losax Visualizza MessaggioE' solo che me la ricordavo.Sono stato più veloce
comunque se vuoi farne una tu, te lo concedo, io non ho in mente niente
Comment
-
Allora vado io con un gioco:
Trovate la Q:
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOsigpic
http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
(Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)
Comment
Comment