Perchè il postino è pelato
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi & Indovinelli
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioC'è una sola 'p', Creed. E' "capello", non "cappello".
Originariamente Scritto da Naked Visualizza MessaggioDo la soluzione e passo il turno?
Comment
-
-
La lettera diceva "Caro Tizio, ho attaccato un capello al foglio che stai leggendo. Se non lo trovi, vuol dire che il tuo vicino ha aperto la busta e l'ha fatto cadere".
Ovviamente non c'era nessun capello, ma il vicino non se n'è reso conto (non puoi vederlo che cade, essendo finissimo) e ne ha attaccato uno lui, dando la certezza di aver manipolato la busta.
Al prossimo (chi vuole).~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Giuro che mi era venuto in mente la notte prima di partire per la montagna.
Indovinello direttamente da Professor Layton (spero di ricordarlo bene):
I topi sono famosi per la loro velocità nel riprodursi. Il topo di questo enigma partorisce una volta al mese dando alla luce 12 topolini ogni volta. I piccoli crescono ed iniziano ad essere in grado di riprodursi due mesi dopo la nascita. Hai appena comprato uno di questi topolini femmina al negozio e lo hai portato a casa il giorno dopo che è nato. Sapresti dire quanti topi avrai in totale tra 10 mesi?Nickname in Battlefield 2142: Salmone-93-
Nickname in Battlefield 2142: karmalu
Comment
-
Originariamente Scritto da Salmone-93- Visualizza MessaggioGiuro che mi era venuto in mente la notte prima di partire per la montagna.
Indovinello direttamente da Professor Layton (spero di ricordarlo bene):
I topi sono famosi per la loro velocità nel riprodursi. Il topo di questo enigma partorisce una volta al mese dando alla luce 12 topolini ogni volta. I piccoli crescono ed iniziano ad essere in grado di riprodursi due mesi dopo la nascita. Hai appena comprato uno di questi topolini femmina al negozio e lo hai portato a casa il giorno dopo che è nato. Sapresti dire quanti topi avrai in totale tra 10 mesi?
Se ho indovinato passo perchè non ho nessun indovinello in mentesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioUno, manca il topo maschio
Se ho indovinato passo perchè non ho nessun indovinello in mente
se passi prendo io la "mano".
ecco a voi:
un'anfora viene riempita d'acqua per 8 ore (dalle 9:00 alle 17:00) ogni giorno.
in queste otto ore l'anfora viene riempita con 60 M d'acqua (nel senso che l'acqua versata raggiunge un altezza di 60 M all'interno dell'anfora) e l'anfora è alta in totale 250 M.
il mattino dopo però il livello dell'acqua è diminuito di 20 M.
sapendo ciò,quanti giorni ci vogliono perchè l'acqua finalmente trabocchi per la prima volta?
Comment
-
Uno, manca il topo maschio
Se ho indovinato passo perchè non ho nessun indovinello in mente
un'anfora viene riempita d'acqua per 8 ore (dalle 9:00 alle 17:00) ogni giorno.
in queste otto ore l'anfora viene riempita con 60 M d'acqua (nel senso che l'acqua versata raggiunge un altezza di 60 M all'interno dell'anfora) e l'anfora è alta in totale 250 M.
il mattino dopo però il livello dell'acqua è diminuito di 20 M.
sapendo ciò,quanti giorni ci vogliono perchè l'acqua finalmente trabocchi per la prima volta?Nickname in Battlefield 2142: Salmone-93-
Comment
-
cosa fate,vi fate le pippe col prof layton?
No,scherzo! Io l'ho praticamente finito ed è bellissimo però salmone evitali quelli del prof. Ci ho messo troppo a risolverli e non voglio sbarbarmi le balle nuovamente. Io però non farò la stessa cosa....:rofl:
Comment
-
Ma quello del topolino era troppo bello, sono stato a fare calcoli sul touch screen per un'ora senza accorgermi che un topo solo non si può riprodurre.
Comunque non me ne vengono in mente altri quindi passo al primo che ha un indovinello pronto.Nickname in Battlefield 2142: Salmone-93-
Comment
Comment